News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Cerco un Romano che mi prenda un obiettivo

Aperto da notomb, Mercoledì, 28 Aprile 2021, 18:06:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

Ho il tempo che ho. La prova è molto soggettiva: e se poi trovi problemi che  io non vedo? Chi la ricontratta la restituzione?

Io faccio da tramite, come una spedizione.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo

Citazione di: agostino il Mercoledì, 28 Aprile 2021, 22:35:18
Ho il tempo che ho. La prova è molto soggettiva: e se poi trovi problemi che  io non vedo? Chi la ricontratta la restituzione?

Io faccio da tramite, come una spedizione.

No problem. Ti ringrazio molto comunque della disponibilità. Provo a vedere se riesco ad arrangiare in altra maniera. Ciao
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo

Citazione di: agostino il Mercoledì, 28 Aprile 2021, 22:59:41
Se vuoi mandami messaggio.

Ma no, a me piace essere sincero. Per me è ovvio che la disponibilità la hai data a Notomb. Poi sono arrivato io e il tempo era poco, la valutazione della bontà della lente soggettiva, i soldi non li volevi direttamente. Insomma. Tutto chiaro.
Ma ti ringrazio comunque molto senza addentrarmi oltre.
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

agostino

A Notomb avrei detto le stesse identiche cose: non conosco nessuno di voi di persona, sono disponibile nei limiti del mio tempo (lavoro 50 ore a settimana, fuori Roma) e vorrei non dover avere problemi di insoddisfazione sulla merce che sino disponibile a provare nei limiti delle mie capacità.

Poi se vuoi interpretare male sei libero di farlo e, coerentemente, lascerei cadere la cosa così siamo più sereni.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo

Citazione di: agostino il Giovedì, 29 Aprile 2021, 05:18:21
A Notomb avrei detto le stesse identiche cose: non conosco nessuno di voi di persona, sono disponibile nei limiti del mio tempo (lavoro 50 ore a settimana, fuori Roma) e vorrei non dover avere problemi di insoddisfazione sulla merce che sino disponibile a provare nei limiti delle mie capacità.

Poi se vuoi interpretare male sei libero di farlo e, coerentemente, lascerei cadere la cosa così siamo più sereni.

Tranquillo, tutto perfetto, solo che io non ho interpretato male nulla, ho solo letto.
Non ho pensato per un secondo che la tua capacità di valutare la bontà di un obiettivo potesse essere "inferiore" alla mia e che il giudizio che ne sarebbe uscito potesse essere soggettivo. Cosa che proprio non comprendo.
La cosa cade, ma non ho male interpretato proprio nulla.  :no:
Come già scritto, grazie in ogni caso della disponibilità.

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

agostino

CitazioneTranquillo, tutto perfetto, solo che io non ho interpretato male nulla, ho solo letto.
Non ho pensato per un secondo che la tua capacità di valutare la bontà di un obiettivo potesse essere "inferiore" alla mia e che il giudizio che ne sarebbe uscito potesse essere soggettivo. Cosa che proprio non comprendo.
La cosa cade, ma non ho male interpretato proprio nulla.  :no:
Come già scritto, grazie in ogni caso della disponibilità.

Chiaramente mi arrendo
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

notomb

Mi dispiace aver causato questo inconveniente. Il tizio venderà a mano ed amen.
E' una operazione brigosa. Tempo fa lo feci per Mariano ma era più semplice. Il pacco mi arrivava e lo rispedivo.
In questo caso è una palla che può essere valida se i 2 sono molto vicini. Tralasciamo il fatto poi che molte volte nelle vendite a mano uno dei 2 non si presenta etc. In ogni caso la vendita a distanza compone dei rischi e vanno accettati. Spesso mi è andata bene, alcune volte male. In sintesi non era fattibile e potevo evitare di fare questo post. Mi dispiace.
  • Davide
     

Lorenzo

Citazione di: notomb il Giovedì, 29 Aprile 2021, 09:26:36
Mi dispiace aver causato questo inconveniente. Il tizio venderà a mano ed amen.
E' una operazione brigosa. Tempo fa lo feci per Mariano ma era più semplice. Il pacco mi arrivava e lo rispedivo.
In questo caso è una palla che può essere valida se i 2 sono molto vicini. Tralasciamo il fatto poi che molte volte nelle vendite a mano uno dei 2 non si presenta etc. In ogni caso la vendita a distanza compone dei rischi e vanno accettati. Spesso mi è andata bene, alcune volte male. In sintesi non era fattibile e potevo evitare di fare questo post. Mi dispiace.

Ma ci mancherebbe! Mi hai preceduto di qualche minuto nella scrittura dello stesso post. Mi aspettavo di trovare qualcuno che, come me, avrebbe detto sì senza riserve. Mi sono basato sul fatto che se ci fosse stato un obiettivo a Trento e un utente mi avesse chiesto il favore, lo avrei fatto senza problemi.
La diversità di visioni in questo caso ha creato un piccolo malinteso, che non ha nessun peso. Basta essere chiari fin da subito.
Grazie quindi Notomb. Ora vedo se riesco a combinare con un altro utente del forum.
Ciao
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.