Community > Assistenza Forum
Richiesta dove acquistare DP Quattro.
MIGLIAVACCA MILLO:
Buongiorno a tutti.
Sono intenzionato ad acquistare una DP Quattro. Quale obiettivo mi consigliate?
Dove si può effettuare l'acquisto? Che ne dite di E Bay per l'usato?
Anche il BW mi interessa. Sono qui grazie a Nadir. Sino ad ora: pellicola e poi
digitale.
Grazie
OneFromRM:
Ciao, La DP0, con il suo 14mm (21mm effettivi), è una macchina unica e forse la più riuscita della serie. UN grandangolo eccezionale.
Poi, ma è un mio parere personale, seguono la DP3 (50mm nominale, 75mm effettivi), la DP2 (35mm nominali, 52 effettivi) e la DP1.
Nelle DP la combinazione sensore / ottica è ottimizzata al massimo.
Per l'acquisto, il mio suggerimento è di guardare su Subito.it, dove gli acquisti realizzati con la Formula TuttoSubito sono comunque garantiti.
Rino:
Ciao, tutte le dp sono ottime (anche se preferisco le due estreme dp0 e dp3) e tutte sono ottime con il BN, del resto il sensore è lo stesso ed hanno lo stesso corpo con gli stessi comandi, quindi devi scegliere quella che meglio risponde al tuo modo di vedere le cose e fotografare.
Dove comprarle? Poiché sono fuori produzione, puoi solo cercarle sul web sperando di trovarne una di seconda mano e non dall'altra parte del mondo.
MIGLIAVACCA MILLO:
Ringrazio OneFromRM e Rino per le cortesi risposte. Credo che mi orienterò sulle macchine consigliate.
Cordialità.
andrea948:
Ciao, questa potrebbe essere un opzione:
https://www.ebay.it/itm/325521986578?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=UdRYAaa4Ste&sssrc=2349624&ssuid=ZKnEYygHRMi&var=&widget_ver=artemis&media=COPY
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa