FOVEON > Contest Elaborazione Immagini

Cambio modalità di presentazioni immagini e votazioni

(1/5) > >>

elerum:
Consultandomi con Rosario stavamo pensando di cambiare la modalità di presentare le immagini ed il tipo di votazione.
 Cioè
1.
si carica il raw come fino adesso specificando la data di scadenza per la presentazione delle immagini
2.
Inviate le immagini direttamente a me come link esterno o allegato (preferibilmente)
3.
Al termine della scadenza per invio delle immagini caricherò le immagini nel ordine in quale mi sono state inviate in un solo post numerate e senza specificare l'autore; subito dopo si parte con la votazione pubblica rispondendo nel topic i numeri e l'ordine di preferenza (esempio: 3 , 7 , 2)
4.
Alla scadenza del termine per le votazioni si fa il conteggio si modifica il post iniziale con l'ordine dei vincitori e si parte con il prossimo contest.

elerum:
Anche se contro mio interesse (dovrò lavorare di più  ::) :))) ho votato per la modifica , sempre che il buon Antonello la accetti  ^-^ ::) O:-)

Italo:
Si, la trovo una migliore procedura perché, com'è adesso, il trattamento di un utente può essere preso come suggerimento da un altro utente.
Michele hai MP!

conla:
votato

leleros:
Questa parte del punto 3  ::) non mi convince.

--- Citazione ---...subito dopo si parte con la votazione pubblica rispondendo nel topic i numeri e l'ordine di preferenza...
--- Termina citazione ---
Perché non lasciare segreta anche la preferenza usando lo stesso metodo di scelta delle ultime votazioni?
Sarebbe fuorviante o quantomeno potrebbe indurre in errore leggere i voti di chi ti ha preceduto, e poi si sciuperebbe il gusto della sorpresa ;)
Parliamone..

Ma si... il fine è quello di trascorrere momenti leggeri dedicati a noi... nessun giudice, nessuna pena e nessun premio!
Facciamo i seri però :P :P :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa