FOTOGRAFIA > Foto Progetti

White Dune

(1/3) > >>

EXCEL:
Breve e poco impegnativa escursione tra le montagne abruzzesi, preferite alle Dolomiti dove in questo periodo di neve ne sta facendo veramente poca.

Sigma SD1M con 24-105 e 70mm EX
Sigma DP1M

dettagli del percorso in basso.

----------------------------------------------------------------

traccia gpx
http://coudrob.myqnapcloud.com:65000/share.cgi?ssid=0ypis7X

gobbo:
buone!  :si:
soprattutto terza e quinta!

pacific palisades:
Hai avuto una svolta di qualità iniziata un po' di tempo fa, che vedo sta continuando, ti sei lasciato dietro - perlomeno in queste fotografie - l'accumulo di particolari, così è tutto più essenziale, più evocativo, l'immagine si completa nella testa di chi osserva. Bello anche l'uso delle dominanti (che nella fotografia di paesaggio italiana ha degli illustri utilizzatori come Ghirri e Guidi, ma poi da mezzo espressivo è diventato delitto di "leso white balance"). E su tutto aleggia il messaggio che è essenziale dove la fotocamera viene portata: insomma bisogna camminare, esplorare il paesaggio e il mondo.

andrea948:
Sono tutti ottimo scatti veramente notevoli!! Le mie preferite: 1°-3°-5°-6° :si: :si:
Riguardo alla comparativa Montagne Abruzzesi/Dolomiti concordo in pieno...

agostino:
Mi piacciono e sono paesaggi che amo. Al di là della neve, ho un feeling particolare per l'essenzialità e l'asciuttezza dei paesaggi appennini, duri e scarsamente popolati, dove la montagna non è business ma pure resistenza dell'essere umano ad esserci perché vuole esserci. Le tue foto evocano questa essenzialità, senza riferimenti antropici

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa