Italian Foveon Community

Community => Bacheca => Topic aperto da: Italo - Lunedì, 01 Luglio 2013, 18:40:41

Titolo: Admin scomparso...
Inserito da: Italo - Lunedì, 01 Luglio 2013, 18:40:41
... ma solo in apparenza! :D

Antonello, alias "Sardosono", mi ha incaricato di informare gli utenti del forum (che hanno inviato messaggi senza ottenere risposta) che la sua temporanea indisponibilità è dovuta esclusivamente ad impegni professionali... cito testualmente: "Con questa settimana dovrei finalmente finire il mio "tour de force" di lavoro e tornerò a "tediare" il forum".  :si:
Titolo: Re:Admin scomparso...
Inserito da: pa.ro - Martedì, 02 Luglio 2013, 20:35:57
Spero di leggere al più presto le (consuete) osservazioni di Antonello.
Ciao,
Massimo
Titolo: Re:Admin scomparso...
Inserito da: Admin - Sabato, 06 Luglio 2013, 21:56:52
L'Admin è tornato ed è vivo e vegeto!

Chiedo scusa a chi mi ha scritto in mp chiedendomi notizie e non ha avuto risposta; rispondo qui a tutti in una volta: solo il sovrapporsi di differenti incombenze di lavoro (leggasi "contrattempi a gogò" per essere eufemistici).

Anche se ho svolto quasi regolarmente la manutenzione ordinaria, adesso è necessario fare un po' di "pulizie di primavera in ritardo"; in ogni caso, eventuali disservizi saranno concentrati tra le due e le tre del mattino, quindi nessuno dovrebbe neanche notarlo.

Un Benvenuto corale alla decina di nuovi iscritti che sono arrivati durante la mia assenza!



PS Insieme a me è rientrato ovviamente anche lui, l'insopportabile, quello che non si capisce mai se stia parlando seriamente o meno, Sardosono!  :P