News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Eva di Autun

Aperto da edecapitani, Domenica, 18 Novembre 2018, 22:11:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

Ok. Da quando ho il nuovo pc (prima: 10 minuti per lavorare una foto in SPP, salvare su pennetta, andare su secondo pc, modificare su PS per adattare  al sito, risalvare su pennetta, tornare sul primo pc e inviare) tutto è fluido. Vi massacrerò di foto.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

Bene, sarà un bel massacro.
Bella anche l'idea del breve viaggio fotografico.
Scusami per la gaffe della "moglie" e, a proposito di massacri, la mia se dedico tutto quel tempo ad ogni foto mi massacra e non di foto. Infatti quando sono passato da dng a x3f mi sono chiesto se fosse compatibile con la famiglia.

Clax, anche il confronto con l'atmosfera di Botticelli ci sta. Ci sono dei torrenti sotterranei che percorrono l'arte occidentale al di sotto dei mutamenti stilistici e persino delle rivoluzioni culturali. Uno di questi è un certo tipo di naturalismo.

Nelle prossime foto partirò da 1500
  • Enrico
     

agostino

CitazioneScusami per la gaffe della "moglie"

Ma quale gaffe, fiigurati: è che compagna mi fa pensare al Komintern...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

andrea948

 :si: :si: :si: per vedere la definizione dovresti postare con dimensioni maggiori...
  • Andrea
     

hobbit

Non avevo visto, veramente bellissime!  :si: :si: :si: :si: :si:
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

edecapitani

  • Enrico
    Â