Autore Topic: Sono sconcertato per cinque anni  (Letto 2017 volte)

Offline Joserri

• GOLD POSTER
    • Madrid
  • Foveon User: Sì
  • Madrelingua Estera: Sì
Re:Sono sconcertato per cinque anni
« Risposta #15 il: Domenica, 03 Febbraio 2019, 04:38:52 »
non ho capito nulla!  :))

E' tutto molto semplice in questa vita, caro Filippo, anche per chi crede nella morte. La cosa brutta è cercare di capire quale non sia il vostro raggio d'azione, mio caro connazionale. Stiamo scherzando su "nomi e cose". E Andrea, nella sua quotidiana azione psichedelica, poiché si alza con il piede sinistro, non conosce altro che filosofia e virtù in senso platonico: "Nessuno entra qui che non conosce la Geometria". Era il motto del frontespizio dell'Accademia di Platone, dedicato in linea di principio alla matematica, alla filosofia, alle arti e alle lettere. Curioso, vero?

Le civiltà greco-latine non comprendono le distinzioni tra lettere e scienze. Nemmeno io.

Saluti!

Offline pacific palisades

• GOLD POSTER
  • andrea
    • Forlì
    • Anobi biblioteca personale
« Risposta #16 il: Domenica, 03 Febbraio 2019, 09:04:49 »

E' lo stesso, poiché fotografi con Leica M9 e summicron, puoi permetterti di non capire, ti benediremo ugualmente!  O:-) :si:
Mi sono allontanato definitivamente da questo Forum per alcuni post che ho trovato irrispettosi verso alcune minoranze oppresse, soprattutto mi ha infastidito l'indifferenza con cui sono stati accolti. Qualcuno mi ha suggerito che basta essere maturi e non leggerli, ma non so fare. Consiglio a tutt* questo video https://www.youtube.com/watch?v=k3YzoEqx2II

Offline pacific palisades

• GOLD POSTER
  • andrea
    • Forlì
    • Anobi biblioteca personale
« Risposta #17 il: Domenica, 03 Febbraio 2019, 09:05:24 »
Le civiltà greco-latine non comprendono le distinzioni tra lettere e scienze. Nemmeno io.

:si:
Mi sono allontanato definitivamente da questo Forum per alcuni post che ho trovato irrispettosi verso alcune minoranze oppresse, soprattutto mi ha infastidito l'indifferenza con cui sono stati accolti. Qualcuno mi ha suggerito che basta essere maturi e non leggerli, ma non so fare. Consiglio a tutt* questo video https://www.youtube.com/watch?v=k3YzoEqx2II

Offline Tino84

• Militant
  • Foveon User: No
« Risposta #18 il: Domenica, 03 Febbraio 2019, 09:34:49 »

Poche parole:
Hai la possibilità o meno di inserire nei campi del forum i tuoi dati ( nome, età, città), in modo da rendere la tua presenza qui meno virtuale è più tra “amici”.
Ovviamente libero anche di non farlo ( dalla cui scelta, parte tutta questa chiarissima discussione )

Offline agostino

• GOLD POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
« Risposta #19 il: Domenica, 03 Febbraio 2019, 14:29:02 »
Citazione

é la filosofia cristiana, detta teologia (quasi nulla a che fare con il cristianesimo ma tutto con l'affermazione del Cristianesimo Cattolico*), che si appropria delle prime e annichilisce le seconde (perché competitive).
Amen

* non è una critica, è un fatto. D'altra parte se il cristianesimo ancora esiste è grazie alla potenza del pensiero teologico che lo ha portato fin qui. Teniamocelo stretto, il resto che avanza non è molto meglio.
  • Agostinocantastorie?

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)