Autore Topic: Pacific Palisades  (Letto 461 volte)

Offline pacific palisades

• GOLD POSTER
  • andrea
    • Forlì
    • Anobi biblioteca personale
  • Foveon User: Sì
Pacific Palisades
« il: Sabato, 15 Febbraio 2020, 13:51:15 »
Alessandro Baricco legge Pacific Palisades di Dario Voltolini.

Mi sono allontanato definitivamente da questo Forum per alcuni post che ho trovato irrispettosi verso alcune minoranze oppresse, soprattutto mi ha infastidito l'indifferenza con cui sono stati accolti. Qualcuno mi ha suggerito che basta essere maturi e non leggerli, ma non so fare. Consiglio a tutt* questo video https://www.youtube.com/watch?v=k3YzoEqx2II

Offline agostino

• GOLD POSTER
  • Non sono un fotografo, ma miglioro se mi criticate
    • Roma
Re:Pacific Palisades
« Risposta #1 il: Sabato, 15 Febbraio 2020, 15:01:41 »
Non conosco il libro ma spero Baricco sia all'altezza, in genere è all'altezza di se stesso
  • Agostinocantastorie?

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Offline pacific palisades

• GOLD POSTER
  • andrea
    • Forlì
    • Anobi biblioteca personale
« Risposta #2 il: Sabato, 15 Febbraio 2020, 19:36:43 »
Legge molto bene, c'è anche grande amicizia tra i due, Baricco si è innamorato di quel libro e ha deciso di farne uno spettacolo nonostante sia un testo difficile, perché è una scrittura tanto bella quanto inconsueta, non convenzionale, sta persino fuori dalla convenzione dello sperimentalismo.
Mi sono allontanato definitivamente da questo Forum per alcuni post che ho trovato irrispettosi verso alcune minoranze oppresse, soprattutto mi ha infastidito l'indifferenza con cui sono stati accolti. Qualcuno mi ha suggerito che basta essere maturi e non leggerli, ma non so fare. Consiglio a tutt* questo video https://www.youtube.com/watch?v=k3YzoEqx2II

Offline Lorenzo

• TOP POSTER
    • Trento
« Risposta #3 il: Lunedì, 17 Febbraio 2020, 19:52:48 »
Questo me lo guardo/ascolto con calma!
Grazie per la segnalazione!
  • Lorenzo

Litigo con Sd15 da settembre 2015.

Poi faccio pace...

Ma dal 2021 il mio Ammmore è la SDQ. Ho tradito.