News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Cerco SD quattro

Aperto da Lorenzo, Venerdì, 05 Marzo 2021, 17:29:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo

Ciao a tutti!
Cerco per un'amica SD quattro usata...
Se avete segnalazioni...
Vi ringrazio
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

edecapitani

Su Juzaphoto ce n'è una in vendita a Roma, solo in abbinamento col 18-35 art, 1300 â,¬ tutto, con 4 batterie.
  • Enrico
     

edecapitani

Su FC Fotoforniture (il negozio fisico è vicino a Bergamo ma si può fare tutto online e, con in prodotti in casa, sono veloci) è in vendita e disponibile in casa il kit sdq + 30 a 1136 â,¬, solo corpo bisogna prenotarla e la vedo difficile.
  • Enrico
     

OneFromRM


Lorenzo

Grazie ragazzi!!! Siete stati gentilissimi; su juza e subito le ho viste, ma mi sa che non le garbano le lenti abbinate. Ci fosse un solo corpo, credo sarebbe perfetto.
Magari qualcuno qui decide di venderla, anche per questo ho scritto questo post.
Stiamo a vedere se salta fuori qualcosa
Buona serata
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

notomb

Le sto ritirando tutte io, ve le vendo fra un anno o due. I prezzi non saranno popolari :D
  • Davide
     

Lorenzo

Citazione di: notomb il Venerdì, 05 Marzo 2021, 19:52:42
Le sto ritirando tutte io, ve le vendo fra un anno o due. I prezzi non saranno popolari :D

ðŸ˜,, accidentaccio! Ecco chi ne fa incetta! Mi sono stupito di una tale penuria di usato in giro... Ed anche lenti! Non si trova quasi nulla  :-\ :con:
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

pacific palisades

Citazione di: notomb il Venerdì, 05 Marzo 2021, 19:52:42
Le sto ritirando tutte io, ve le vendo fra un anno o due. I prezzi non saranno popolari :D

:si:

agostino

La odiata Q la vogliono tutti ora.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Ginni

Citazione di: Lorenzo il Venerdì, 05 Marzo 2021, 19:51:20
Grazie ragazzi!!! Siete stati gentilissimi; su juza e subito le ho viste,  mi sa che non le garbano le lenti abbinate. Ci fosse un solo corpo, credo sarebbe perfetto.
Magari qualcuno qui decide di venderla, anche per questo ho scritto questo post.
Stiamo a vedere se salta fuori qualcosa
Buona serata
Io ho preso solo corpo perché avevo ottiche SA ma stai attento, sulla Q vanno bene poche lenti sostanzialmente gli Art.

edecapitani

Per la mia esperienza la soluzione quotidiana migliore è col 18-35. Col 17-50 non è affatto male.
  • Enrico
     

Tino84

Citazione di: agostino il Sabato, 06 Marzo 2021, 05:25:43
La odiata Q la vogliono tutti ora.

Forse perché, al di là del “sensore della discordia”, tutti amano un af “veloce e reattivo”?  :P

agostino

CitazioneForse perché, al di là del “sensore della discordia”, tutti amano un af “veloce e reattivo”?  
È sicuramente così, infatti io focheggio in manuale.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Ginni

Il piacere assoluto di avere un AF  perfetto e poi permettersi di focheggiare in manuale...
Scherzi a parte quando con ottiche non Art mette a fuoco e da il segnale di conferma sia nel mirino che acustico e poi... vista la foto non é a fuoco mi sembra che mi prenda proprio pe il... Q  :))

Lorenzo

Ragazzi, ma davvero davvero nessuno ci ha litigato e la vorrebbe vendere?  :-\
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.