News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Si studia!

Aperto da pacific palisades, Mercoledì, 28 Aprile 2021, 19:59:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pacific palisades



(Non essendo un fotoamatore, sono interessato alle questioni tecniche).

edecapitani

  • Enrico
     


Ginni

Andrea mi stupisci mouse a filo!!!  Ma di marca!!!

OneFromRM

Quanti dpi ha quel mouse? Hai provato anche il Logitec? Quale va meglio?

pacific palisades



OneFromRM

Citazione di: pacific palisades il Giovedì, 29 Aprile 2021, 01:37:56
Silenzio in aula!

Non posso! Sono maschio! Devo per forza parlare di attrezzature

pacific palisades

Sono in new game + su Dark Souls, il mouse a filo è un omaggio al gaming (un 'omaggio' perché in realtà uso PS4).
Dark Souls è uno dei giochi più temibili della storia videoludica, ma è anche la Divina Commedia del videogioco.

Ora tornate allo studio o perderete il filo del discorso.

pacific palisades

Citazione di: OneFromRM il Giovedì, 29 Aprile 2021, 07:11:01
Citazione di: pacific palisades il Giovedì, 29 Aprile 2021, 01:37:56
Silenzio in aula!

Non posso! Sono maschio! Devo per forza parlare di attrezzature

Questa classe è rigorosamente e sanamente gender-free. Prima di entrare appendete gli stereotipi di genere nell'apposito appendiabiti esterno, e francamente spero che all'uscita voi dimentichiate di riprenderli.

Ginni

Ma lo hai già smontato e rimontato? Io non riesco a resistere.
La SDQ guarda preoccupata i cacciavitini che gli ho posato vicino.. . .

OneFromRM

Citazione di: pacific palisades il Giovedì, 29 Aprile 2021, 07:57:49
Questa classe è rigorosamente e sanamente gender-free. Prima di entrare appendete gli stereotipi di genere nell'apposito appendiabiti esterno, e francamente spero che all'uscita voi dimentichiate di riprenderli.

Non sono io che dico che "solo i maschi sono ossessionati dalle attrezzature" :)
Credo fermamente che questo genere di stereotipi sia solo legato a un condizionamento culturale e che in realtà il culto delle macchine possa essere gioiosamente gender free

Anche se rimane il problema dell'atteggiamento nei confronti delle casse dell'impianto stereo, di fronte al quale il mio neutralismo di genere vacilla...
Le casse sono bellissime!!!! Anche le più ingombranti e curiose.
Ma temo che il genere meno rappresentato le voglia sempre coprire in qualche modo.

Adesso mi taccio... procedi con la lezione.

Eros Penatti

Siccome non si può studiare H24 ed essendo in pausa pranzo divago con temi proibiti....

CitazioneAnche se rimane il problema dell'atteggiamento nei confronti delle casse dell'impianto stereo, di fronte al quale il mio neutralismo di genere vacilla...
Le casse sono bellissime!!!! Anche le più ingombranti e curiose.
Ma temo che il genere meno rappresentato le voglia sempre coprire in qualche modo.

One, hai toccato un'altra passione, semmai verrai a Milano ti segnalo il negozio di un mio caro amico...

https://www.iltempiodelsuono.it/

Andra PP si stupisce che i fotoamatori spendono, in realtà nel settore dell'Hi-Fi ho conosciuto persone più "bruciate di mente" dei fotoamatori  :)) :))

ah....non ho mai incontrato donne nel negozio del mio amico  :-\ :-\

notomb

Citazioneah....non ho mai incontrato donne nel negozio del mio amico

Vai da una parrucchiera e ti farai una cultura di Gossip. Siamo diversi ma a stronzate siamo in parità. :))
  • Davide
     

pacific palisades

Citazione di: OneFromRM il Giovedì, 29 Aprile 2021, 11:32:06
Non sono io che dico che "solo i maschi sono ossessionati dalle attrezzature" :)
Credo fermamente che questo genere di stereotipi sia solo legato a un condizionamento culturale e che in realtà il culto delle macchine possa essere gioiosamente gender free

Sono d'accordo, si veda per esempio il portale di Tech Princess.
Pensarla diversamente sarebbe fare del neurosessismo.

Sulla porta virtuale della scuola sarà dunque riportata questa frase di Milton Diamond come monito:

"Nature loves variety. Unfortunately, society hates it."