News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

È assurdo parlare con certe persone

Aperto da Joserri, Domenica, 17 Settembre 2023, 22:50:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri



Ero a cena con un amico che è molto arrabbiato per l'invidia di un collega di lavoro...

Gli ho detto quello che mi ha insegnato mio padre: <Non discutere mai con un idiota invidioso perché ti porterà nel suo territorio e lì ti batterà per esperienza>
  • Ric
     

Pinus

Citazione di: Joserri il Domenica, 17 Settembre 2023, 22:50:42Ero a cena con un amico che è molto arrabbiato per l'invidia di un collega di lavoro...

Gli ho detto quello che mi ha insegnato mio padre: <Non discutere mai con un idiota invidioso perché ti porterà nel suo territorio e lì ti batterà per esperienza>

Non hai fatto altro che confermare quello che ha scritto si di te ieri @Sardosono

Nessun insulto da parte mia, ma è l'unica cosa che puoi fare perché non puoi argomentare dato che sei in torto marcio

Ti faccio notare come anche @Rino, @Sardosono, @andrea948 e altri ti abbiano mosso delle critiche molto più dure delle mie, ma ti sfoghi tutta la tua frustrazione su di me perché solo perché sono l'ultimo arrivato, un comportamento vile e vigliacco

Chiudo la discussione