La 6.0 non l'apre, maremma ladra!
E mo Ti 🍌🍌🍌, i commenti dopo le votazioni vedi di dare una ripassata al regolamento caro Mo mi tocca pure editare il post del Admin
scusate, non sarebbe meglio dare una dimensione standard per tutti? Del tipo per esempio: 1600 px lato lungo, così da uniformare le immagini?Nelle regole non ho visto questo punto.
Citazione da: sabbiavincent - Mercoledì, 28 Settembre 2016, 17:39:16scusate, non sarebbe meglio dare una dimensione standard per tutti? Del tipo per esempio: 1600 px lato lungo, così da uniformare le immagini?Nelle regole non ho visto questo punto.Ciao!Io mi sono allineato alle regole standard che credo siano 1024 sul lato lungo...ma se necessario mi adeguo...
Citazione da: screw - Mercoledì, 28 Settembre 2016, 17:50:17Citazione da: sabbiavincent - Mercoledì, 28 Settembre 2016, 17:39:16scusate, non sarebbe meglio dare una dimensione standard per tutti? Del tipo per esempio: 1600 px lato lungo, così da uniformare le immagini?Nelle regole non ho visto questo punto.Ciao!Io mi sono allineato alle regole standard che credo siano 1024 sul lato lungo...ma se necessario mi adeguo... appena arrivo a casa aggiungo il "remember" al regolamento. PS: mica squalificheremo immagini che non rispettano il regolamento base (stavolta)