News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sclopit (silene)

Aperto da hobbit, Lunedì, 31 Maggio 2021, 18:47:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

...
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

edecapitani

  • Enrico
     

Marco_M

  • Marco
     

mr_mouse

non capisco se è colpa della compressione, ma manca completamente di dettaglio: la DP3Q è mooooolto più di questo...

hobbit

Grazie a tutti.

Citazione di: mr_mouse il Lunedì, 31 Maggio 2021, 21:48:24
non capisco se è colpa della compressione, ma manca completamente di dettaglio: la DP3Q è mooooolto più di questo...

Tengo la fotocamera con la nitidezza a -5, non mi interessa il super-dettaglio, non cerco questo dal Foveon, comunque mi sembra che il dettaglio ci sia.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

mr_mouse

Citazione di: hobbit il Martedì, 01 Giugno 2021, 00:23:38
Grazie a tutti.

Citazione di: mr_mouse il Lunedì, 31 Maggio 2021, 21:48:24
non capisco se è colpa della compressione, ma manca completamente di dettaglio: la DP3Q è mooooolto più di questo...

Tengo la fotocamera con la nitidezza a -5, non mi interessa il super-dettaglio, non cerco questo dal Foveon, comunque mi sembra che il dettaglio ci sia.
forse sbaglio, ma non cercare nitidezza da una fotocamera nata proprio per questo (macro...) facendo foto ad un fiore (quindi facendo macro) non ha tanto senso... sarebbe ben diverso fosse un ritratto!?!?