News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

una foglia tra le nuvole

Aperto da hobbit, Sabato, 17 Luglio 2021, 15:41:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

...
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Joserri

È una bella foto, ma i bordi sono molto strani. Non so...

Grazie!
  • Ric
     

EXCEL

Citazione di: hobbit il Sabato, 17 Luglio 2021, 15:41:30
...

bella idea e bella foto, un Teal and Orange naturale.

PS: ma e´´    da archivio, oppure siete giä in autunno?
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

clax

  • Claudio
     

hobbit

Grazie a tutti e tre.

Josè, sono andato a guardare la versione grande (non tanto grande visto che era con la dp2x) e direi che è tutto a posto, è l'effetto del fuori fuoco. Infatti non tutta la foglia è a fuoco.

Roberto, è una foto d'archivio. Ogni tanto rifletto sul materiale che ho e che ho avuto, cerco di capire come nel corso del tempo mi sono evoluto (ho involuto  :D) nel fotografare e se mi soddisfa più quello che ho ora, o quello che ho avuto. Ravanando ogni tanto trovo qualche foto dimenticata e la propongo.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

edecapitani

  • Enrico
     

Rino

Bella. Se fosse stata su uno specchio d'acqua anziché uno specchio di vetro (o finestra che sia), sarebbe stata formidabile.
Un fotografo, molti anni fa, era andato in giro portando con sé uno specchio che, poggiato sulle superfici più diverse (anche un semplice prato verde) creava sempre l'effetto di un "buco contenente il cielo". Una serie che potresti prendere come ispirazione. :)