News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Corner

Aperto da Joserri, Mercoledì, 14 Luglio 2021, 02:26:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joserri

Nikon D-70
______________________

La mia prima macchina fotografica reflex numerica mi sta ancora lavando i piedi. È eroica.
_______________________

A proposito, e trasportato dalla mia intuizione, voglio dire con calma ed educazione, che non pretendo molti "mi piace", nemmeno uno.

Dopo tutto, c'è solo il presente.

Grazie per avermi sopportato,
  • Ric
     

OneFromRM

UN bell'angolo non c'è che dire

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Joserri

Vi ringrazio per la vostra visita.
Spero di rivedervi...            :P :P :P
  • Ric
     

edecapitani

 :si: :si: :si: sono angoli che mi piacciono!
  • Enrico
     

Rino

Citazione di: Joserri il Mercoledì, 14 Luglio 2021, 02:26:13
Nikon D-70

:si:

Bello scorcio e complimenti per usare ancora la D70, io non ne sarei capace. Con la pellicola non avevo problemi ad usare un vecchio corpo con un vecchio obiettivo (se erano prodotti di qualità, anche datati, era la pellicola a comandare), ma con il digitale è diverso: la qualità dell'immagine è troppo legata alla generazione del sensore (per non parlare dei firmware e dei software di sviluppo) e ne vedo troppo i limiti non appena si ingrandisce un po' ad eccezione dei primi Foveon.

Joserri

Sai che sono un mago... Ho iniziato a fare foto con una scatola e una lente d'ingrandimento e le ho sviluppate.

Umilmente, ho fatto delle foto con qualsiasi scatola da 1 o 50.000 euro...

GrAAAAAAAAzie!
  • Ric
    Â