News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il fuoco è solo nella nostra mente

Aperto da Rino, Lunedì, 11 Marzo 2024, 01:49:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rino

Ingrandire l'immagine per vedere le "fiamme" molto chiaramente. Altrimenti vedrete solo una foto mossa. Nessun trucco e nessuna PP, foto come scattata con la fp L e due secondi a mano libera.


edecapitani

  • Enrico
     

clax

  • Claudio
     

andrea948

Chiedo venia, ma non riesco a vedere la fiamma, su PC e nemmeno ingrandendo...Forse manco io di capacità di osservazione... ::)
  • Andrea
     

Rino

Citazione di: andrea948 il Lunedì, 11 Marzo 2024, 21:19:16Chiedo venia, ma non riesco a vedere la fiamma, su PC e nemmeno ingrandendo...Forse manco io di capacità di osservazione... ::)

Tranquillo Andrea, le fiamme non ci sono ma, almeno a me, sembrano tali. Anche riguardando la foto adesso, le luci mosse in maniera quasi "serpentina" sulla destra mi sembrano delle fiamme, ma non è detto che debba essere così per tutti.  :)

Rino

Grazie a tutti per i commenti. La foto fa parte di una serie di foto mosse (ovviamente, mosso intenzionale) che sto realizzando. E' un piccolo progetto sulla scia di una serie che iniziai ai tempi dell'analogico e, in parte, pubblicai sulla rivista REFLEX. Stiamo parlando del lontano 1982 o giù di lì, poi la misi da parte. Non avevo ancora i capelli bianchi! :D

Tino84


DANYZ

ALOHA

Rino

Citazione di: DANYZ il Martedì, 02 Aprile 2024, 18:01:57Nom vedo nemmeno la foto  :-\

Stranissimo, è scomparsa. Copincollando il link, ricevo il messaggio "URL signature expired", ma doveva essere il solito link a Facebook visto che la foto non è nel server di Nadir. Non so che dirti: provo a rimettere il link, ma la foto è sempre al solito posto e non viene più visualizzata nel forum.

https://www.facebook.com/photo/?fbid=1645689385838317&set=a.118153098591961

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: hobbit il Martedì, 02 Aprile 2024, 20:46:16Non la fa vedere senza account FB

L'ho caricata nel server di Nadir e si dovrebbe vedere senza problemi.