News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Famiglia...

Aperto da stenobox, Lunedì, 06 Giugno 2016, 16:31:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stenobox

Eccola:

Italo

Bella, ma è troppo grande... non ci sta sul monitor!  8) :))
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

stenobox

Scusate, rimessa un po' meglio...

leleros

Carinissima :si:
...i cinnuzzi hanno la doppia scorta :D
A parte gli scherzi, l'altro giorno mentre passeggiavo con il mio pelosone mi sono soffermato in riva al lago ad osservare il comportamento delle anatre: c'è da imparare da chi meno te l'aspetti.

Per la foto, mi sarebbe piaciuta di più con l'albero intero ;)
  • Rosario
     

stenobox

Se dovessi rifarla la farei con l'albero intero e l'orizzonte a metà fotogramma e magari con qualche millimetro in più di focale...ma...

ero girato dall'altro lato del lago e stavo fotografando accovacciato con una Dp1x su mini treppiede e autoscatto, quindi con tempi lunghetti, quando ho sentito dietro di me uno sciabordio leggero...mi sono girato e ho visto che stava entrando in acqua tutta la truppa, ho dovuto al volo alzare gli iso, aprire il diaframma, abbassare i tempi, inquadrare senza mirino e con lo schermo che alla luce non si vede un picchio e scattare....qualche secondo dopo erano già passati...

Lorenzo

Permettetemela.... mi scappa....

Lezione n.1 della fotografia naturalistica:
Siccome quando ci si accinge ad un'inquadratura impegnativa davanti a noi, SICURAMENTE dietro di noi la scena è migliore, ma non possiamo saperlo prima, fare finta di inquadrare davanti, poi girarsi di scatto e premere il pulsante a raffica! Chissà che non ne possa uscire l'immagine sempre aspettata e mai trovata, fregando il destino che ormai stava per beffarci ancora una volta!...  ;)
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

clax

Splendida foto e scena sublime.
Probabilmente una posizione più centrale della femmina
con i piccoli (stavo per scrivere  cignini) avrebbe giovato
ma dove sono, cioè nell'area in ombra, risalta tutto il
loro candore. Complimentissimi!
  • Claudio
    Â