News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Stazione impresenziata

Aperto da Lorenzo F., Giovedì, 12 Dicembre 2019, 22:14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Marco_M

  • Marco
     

Italo

Buona l'idea del mosso differenziato sullo sfondo del tramonto!   :si:
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Joserri

Ha l'incanto del viaggio perduto e di quello che verrà dopo.  :si: :si: :si:
  • Ric
     

Lorenzo F.

Grazie, contento che vi sia piaciuta, era una foto "rischiosa"[size=78%] [/size]
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

  • Enrico
     

Lorenzo F.

Ci stavo appoggiato sopra...... è stata un esperienza che non ripeterò!...almeno non con una freccia in corsa...!
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Joserri

Citazione di: Lorenzo F. il Sabato, 14 Dicembre 2019, 00:05:06
Ci stavo appoggiato sopra...... è stata un esperienza che non ripeterò!...almeno non con una freccia in corsa...!
Non capisco. Cos'è la linea gialla e dov'è?  :pau:
  • Ric
     

Lorenzo F.

E' quella linea che vedi in basso a centro-destra e che segna il tratto terminale della banchina.
Superata quella, sei in serio pericolo, specialmente quando passa un treno ad alta velocità, dato il colpo di vento che ti investe.


Ho recuperato il tappo dell'obiettivo 50 metri dietro di me in una siepe, prima del  passaggio del treno, era appoggiato su una panchina alle mie spalle! 
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Joserri

Citazione di: Lorenzo F. il Sabato, 14 Dicembre 2019, 01:16:48
E' quella linea che vedi in basso a centro-destra e che segna il tratto terminale della banchina.
Superata quella, sei in serio pericolo, specialmente quando passa un treno ad alta velocità, dato il colpo di vento che ti investe.


Ho recuperato il tappo dell'obiettivo 50 metri dietro di me in una siepe, prima del  passaggio del treno, era appoggiato su una panchina alle mie spalle!
Grazie. Capisco, tremendo!
  • Ric
     

EXCEL

www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Rino

Ero convinto di averla commentata e forse l'ho fatto altrove.  :con:
Molto bella e ben vista: il treno in movimento fa la differenza.

Lorenzo

 :si: :si:
Per il coraggio e per la foto che mi piace molto per senso prospettico e colori!
:pau: :pau:
Ma sei matto? Guarda che noi non possiamo più prenderci questi rischi per una foto!  ;) :)
Un saluto
  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

agostino

quel treno è arrivato a Bolzano...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Lorenzo F.

Lo hanno anche riverniciato  :P


Grazie Lorenzo, si un pochino matto lo sono.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

edecapitani

Agostino, la tua freccia, durante lo sviluppo della corsa, ha subito un  viraggio di colore.
  • Enrico
     

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: edecapitani il Martedì, 17 Dicembre 2019, 22:56:17
Agostino, la tua freccia, durante lo sviluppo della corsa, ha subito un  viraggio di colore.

Colpa della velocità! ;)

Lorenzo F.

Maledetti Writers imbratta treni......
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani