News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

AgostinoInAugusto

Aperto da agostino, Giovedì, 25 Febbraio 2021, 22:18:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agostino

.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

  • Enrico
     

pacific palisades

E' una bella immagine, forse per stamparla bisognerebbe cercare un equilibrio nella luminosità.
Siccome è più facile farlo col bianco e nero, ho provato, utilizzando il canale del verde dove c'è meno Augusto e più Agostino.


agostino

Mi hai tolto l'oro. Augusto è più importsnte di me!
Comunque la nuova risistemazione del Mausoleo promette bene: riapertura da aprile. Vi farò sapere...
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM


agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

OneFromRM

Possiamo inaugurare un trend...

edecapitani

Tutte belle!
È vero che la foto di Agostino in bn fa venir fuori di più Agostino, ma la versione a colori con quella maschere dorata è un'appaeizione impressionante e potente. Il bn di Enrico è molto equilibrato, mi piace.
  • Enrico
     

Rino

Citazione di: edecapitani il Domenica, 28 Febbraio 2021, 10:52:35
Tutte belle!
È vero che la foto di Agostino in bn fa venir fuori di più Agostino, ma la versione a colori con quella maschere dorata è un'appaeizione impressionante e potente. Il bn di Enrico è molto equilibrato, mi piace.

Esatto. Le versioni in BN sono più belle e reali e poiché la bellezza dipende anche da noi, io trovo molto bella la versione a colori che è più inquietante, quasi irreale. Unico appunto... una raddrizzatina! ;)

pacific palisades

E vai di maschera d'oro degna di un re greco.
Ma pretendo la presenza agostiniana.