Menu principale

Buona fine anno e benvenuto 2025!

Aperto da Rino, Lunedì, 30 Dicembre 2024, 19:29:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Rino

Forse è meglio non fare bilanci dell'anno che sta per finire, ma un sorriso può aiutare a guardare con più ottimismo quello che sta per arrivare. Tanti cari auguri a tutti!

edecapitani

Grazie Rino, buon anno anche a voi!... Certo che vestito da Babbo Natale sei credibile
  • Enrico

Met

Max Wolfe 2.0!
40 anni dopo  :))

Curiosa associazione mentale: la punta dell'aereo di carta con il pilota seduto a cavalcioni mi ha riportato alla memoria la scena di apertura di Flippaut (scritto proprio così), un B-movie demenziale degli anni '80 con tanto rock e un cast assurdo: Malcom McDowell, Lou Reed, Daniel Stern (Mamma ho perso l'aereo), John Densmore (ex batterista dei Doors) che fa un assolo di batteria strepitoso, ecc.

La trama è centrata sull'organizzazione del concerto di capodanno, quindi perfettamente a tema.

Per i più coraggiosi, questo è il link all'edizione italiana su youtube. Il film comincia a 4'10" - i primi minuti devono appartenere a un film che è stato sovrascritto sulla videocassetta.
Non c'è niente di più misterioso di un'immagine perfettamente chiara – Diane Arbus

Pinus

andrea948

• Andrea

notomb

• Davide

Eros Penatti

botrem

"Powerful or crappy, all cpu's wait at the same speed ..."

agostino

• Agostinocantastorie

Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Tino84

Bellissima la vignetta  :D

E grazie Met per la chicca, prima o poi me lo guardo  :))

Auguri di buon anno  :hic:

Rik68MI

Auguri a tutti e soprattutto a Rino 🥂🎄
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

BeSigma

Auguroni in ritardo... devo digerire ancora il cenone  8)
come se... ridendo dei miei demoni, tenessi fra le mani gli angeli...
SD9 + SD10 + SD14 + SD15 + SD1 + SDQ + Dp1s + Ottiche serene variabili

http://www.flickr.com/photos/matlin78/

Rino

Coraggio, un ultimo sforzo e domani è finita anche se, a dire il vero, non ho sofferto troppo per "l'ingozzatura forzata" perché siamo stati spesso da soli e Kate ha cucinato leggero. Non avevo neanche troppa voglia di panettone, frutta secca e datteri... forse mi devo preoccupare!  :))