News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Workshop Fotografico LA MONTAGNA: TRADIZIONI, NUVOLE E FIORI - L'ARTE DEL VEDERE

Aperto da Lorenzo F., Domenica, 30 Giugno 2019, 13:49:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo F.

Ciao 😊
l'evento fotografico di Maggio è stato rimandato a causa di cattive condizioni meteo ma ho una buona notizia, lo riorganizziamo per fine Luglio il 27/28 sabato e domenica. Programma simile ma più rilassante, stessa location ma questa volta il 🌞🌞🌞 non mancherà.... me lo ha promesso. 😜

Per adesioni 328.81.45.595
oppure gian.casaarcobaleno "CHIOCCIOLA" gmail.com
Ricordo che se non puoi esserci entrambe i giorni, è prevista anche solo una giornata.

In allegato trovate la locandina ed il programma completo,  ðŸ" VI ASPETTIAMO AL FRESCO ðŸ"





{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo F.

Salve a tutti, per correttezza di informazione tengo a precisare che il Workshop fotografico in Valle Camonica, non vedrà la partecipazione di Rino Giardiello che ha dovuto rinunciare per problematiche di varia natura.
L'evento si svolgerà ugualmente con un relatore di pari competenza tecnica.
Dalla Sardegna, Antonello Scardigli, in arte "SardoSono" ha gentilmente accettato di farci da relatore, subentrando in tal modo per l'evento.
Naturalmente ciò comporterà alcune variazioni sul programma, interessanti le lezioni "L'ARTE DEL VEDERE" che verranno sostituite da lezioni di pari entità riguardanti gli aspetti compositivi della fotografia e ciò che essi comportano a livello percettivo; e dalla fase  di post-produzione/sviluppo mirata alla ricerca della luce.
Per coloro i quali avessero ed avevano già deciso di partecipare, ho ritenuto doveroso e corretto avvisare per tempo del cambiamento. Per ulteriori informazioni potete scrivere direttamente qui o contattarmi via MP.

Vi aspettiamo numerosi  :si: Lorenzo
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.

pacific palisades

Citazione di: Lorenzo F. il Venerdì, 12 Luglio 2019, 12:13:11
lezioni di pari entità riguardanti gli aspetti compositivi della fotografia e ciò che essi comportano a livello percettivo; e dalla fase  di post-produzione/sviluppo mirata alla ricerca della luce.


Alla ricerca della luce trovo sarebbe un titolo perfetto per le lezioni di Antonello.

Non è che fate come NOC, un piccolo video sintetico della lezione?

Lorenzo F.

Il titolo era già stato deciso  ancora mesi addietro.
Per quanto riguarda il video, non saprei, ma sicuramente qualche foto verrà postata...ecco ....nulla in confronto a respirare l'aria del momento però ^_^
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

pacific palisades

Citazione di: Lorenzo F. il Domenica, 14 Luglio 2019, 20:50:28
nulla in confronto a respirare l'aria del momento però ^_^

Su questo non dubito :si:

Comunque mi riferivo soltanto al titolo della lezione "L'arte del vedere" che mi pare di capire è un brand di Giardiello. 
Se avessi pensato a un titolo per tutta l'iniziativa (ma come dici giustamente tu esiste già) avrei detto Ritratto di paesaggio perché Antonello è un ritrattista e anche del paesaggio si può pensare di fare il ritratto come se avesse un'anima e una storia.

Lorenzo F.

Infatti giustamente il secondo titolo è stato variato in L'Arte del Comporre" effettivamente è necessario che rialleghi la locandina anche qui, come ho fatto altrove, (dovrò riallegarla, dato che non posso sistituirla, altrimenti lo avrei giá fatto anche qui) Non è stato possibile apportare ulteriori modifiche o preparare altro dato il fattore tempo che mi ha costretto mio malgrado ad aggiungere solo il trafiletto di specifica, inerente la variazione. Spero tu capisca che considerato tutto, i margini di manovra erano risicati.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

pacific palisades


Lorenzo F.

{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo F.

Per correttezza d'informazione, invio nuovamente in allegato la locandina aggiornata ed il relativo programma.


Ricordo inoltre che questo evento era stato organizzato per il mese di Maggio, ma causa cattive condizioni atmosferiche, era stato annullato.
Il thread originario era questo: QUI



{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Lorenzo F.

Buonasera a tutti!

Come sapete tra pochi giorni si terrà l'evento fotografico organizzato dal GIAN.

Mio malgrado però, data l'impossibilità degli iscritti a confermare la loro presenza tramite il versamento della caparra confirmatoria prevista, mi vedo costretto ad annullare prematuramente l'evento.

Capisco, soprattutto per coloro i quali mi avevano assicurato la loro partecipazione, che ciò sia spiacevole e me ne rammarico; tuttavia essendo il workshop organizzato con il sostegno di Enti Pubblici ed Associazioni terze, e dovendo pertanto rendicontare ad essi per tempo e con numeri "certi" (ecco il perchè delle caparre confirmatorie), il GIAN non può procedere senza garantire la certezza di fattibilità a tali enti sponsorizzanti.

Non si tratta, ovviamente, di una mancanza di fiducia nei confronti di coloro che hanno confermato verbalmente la loro presenza, ma di una necessità formale e sostanziale dalla quale non è possibile esimersi.

Sicuramente tale evento verrà riprogrammato e riorganizzato, appena la pianificazione annuale di tali enti (GIAN in primis) lo renderá possibile.

Stay tuned
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

hobbit

Ciao.
Mi spiace dell'annullamento dell'evento. Cadeva proprio in un periodo per me buono! :-\
Era già da tempo che stavo valutando la partecipazione e avevo concluso che mi sarei iscritto non essendo intervenute complicazioni. Tendenzialmente mi iscrivo all'ultimo momento utile (per mia abitudine) per esser sicuro di poter partecipare, anche se capisco che questo modo di procedere tende a generare ansia nell'organizzazione.
Sarà per la prossima.
Però vorrei fare una considerazione.
La data utile per l'iscrizione che era scritta sulla locandina era il 22/7, se per voi organizzatori era necessario aver con maggior anticipo i partecipanti confermati con caparra sarebbe stato meglio mettere una data più cautelativa.
Probabilmente c'è anche un problema di massa critica essendo un piccolo forum.
Grazie comunque del tentativo.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Lorenzo

  • Lorenzo
     
Sono contrario, ho alternative.