Menu principale

S. Pietro, Porto Venere (SD1M)

Aperto da andrea948, Venerdì, 17 Novembre 2023, 20:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea948

Un luogo che non ha bisogno di presentazioni, interpretato in B&N...

• Andrea

Pinus

Begli scatti, non sono mai stato.
In particolare la terza e la quarta mi hanno catturato parecchio

edecapitani

:si:  :si:  :si:
Tutte molto belle, con una preferenza anche da parte mia per la terza e la quarta. Bn magnifico.
  • Enrico

andrea948

In effetti le preferisco anche io. Il Merrill è schizzinoso con alcune situazioni di luce, le prime due, ad esempio, hanno una luce diffusa non diretta, in pratica la luce era nascosta dietro al soggetto, in questi casi (illuminazione indiretta) risultano immagini scialbe difficili da post produrre.
  • Andrea

clax

La terza è la mia preferita
molto bella!
  • Claudio

Met

Anch'io ho una preferenza per la terza e la quarta. La terza perché è ben sviluppata, date le condizioni di luce.
La quarta, perché quella quadrifora mi ricorda che ci sono passato 25 anni fa e ho scattato un paio di inquadrature simili. Bei ricordi.
La pazienza è la virtù dei forti
La capienza è la virtù dei porti
La giacenza è la virtù dei morti

Rik68MI

Citazione di: andrea948 il Sabato, 18 Novembre 2023, 14:27:24In effetti le preferisco anche io. Il Merrill è schizzinoso con alcune situazioni di luce, le prime due, ad esempio, hanno una luce diffusa non diretta, in pratica la luce era nascosta dietro al soggetto, in questi casi (illuminazione indiretta) risultano immagini scialbe difficili da post produrre.
Concordo.
Bei posti, fai venir voglia di andarci.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro