News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Un pò di nebbia sul Po

Aperto da lafaticadellaragione, Martedì, 17 Gennaio 2023, 21:51:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lafaticadellaragione

Prosegue il percorso di conoscenza della mia dp1Q. Ho ancora da lavorare in postproduzione, però ammetto che sono già cotto del monocromatico di questo sensore. Foto di prima mattina, a iso400 e f2.8, sul lungo Po, Torino.


Joserri

  • Ric
     

edecapitani

  • Enrico
     

andrea948

  • Andrea
     

Rino

Citazione di: lafaticadellaragione il Martedì, 17 Gennaio 2023, 21:51:26
Prosegue il percorso di conoscenza della mia dp1Q. Ho ancora da lavorare in postproduzione, però ammetto che sono già cotto del monocromatico di questo sensore. Foto di prima mattina, a iso400 e f2.8, sul lungo Po, Torino.

Bella.
Immagino che il Po fosse a sinistra della foto e, senza il titolo, non avrei mai immaginato che ci fosse qualcosa lì. Magari poteva valere la pena fare un taglio orizzontale o, semplicemente, chiamare la foto "Nebbia la mattina presto".

Eros Penatti

Mi piace, riconosco quella foschia che da un po' il senso di vedo non vedo..  :)
Un po' come oggi qua da noi, intravedo a malapena la statale di fronte allo stabilimento, sento solo il passaggio delle auto..

lafaticadellaragione

Grazie a tutti.
Rino, in effetti hai ragione. Quando ho scattato quella foto il Po era praticamente invisibile, coperto completamente dalla nebbia. Anche con un taglio orizzontale la visuale sarebbe stata di bianco assoluto.
Già dopo una mezz'ora la situazione era ben diversa