News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

All'ombra del salice

Aperto da hobbit, Sabato, 23 Marzo 2019, 19:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

Sempre gx7 + summilux 25 + lenti acromatiche









Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

pacific palisades

Vedo la due, tre e quattro misteriose per la tridimensionalità dei piani di fuoco. Mi piace questa ricerca.

Italo

Cromaticamente monotone.  ::)  O:-)
Quando possibile, uno sfondo neutro (pannello polistirolo) avrebbe fatto la differenza.  ;)
  • Italo
     
Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

stefano65

Citazione di: Italo il Sabato, 23 Marzo 2019, 22:59:28
Cromaticamente monotone.  ::)  O:-)
Quando possibile, uno sfondo neutro (pannello polistirolo) avrebbe fatto la differenza.  ;)
Hai ragione,però è un bel verde:" non come il nostro,hihihi"ciao
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

hobbit

Ciao, in realtà nella ricerca delle inquadrature ho cercato di eliminare ogni elemento che non fosse in scala (verde),  ^-^ ma cercavo sia la profondità che il dettaglio per restituire l'idea di immersione nella scena.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: hobbit il Domenica, 24 Marzo 2019, 09:03:32
Ciao, in realtà nella ricerca delle inquadrature ho cercato di eliminare ogni elemento che non fosse in scala (verde),  ^-^ ma cercavo sia la profondità che il dettaglio per restituire l'idea di immersione nella scena.

Mi piacciono molto, sono misteriose, profonde e il monocromatismo a vari livelli di luminosità è affascinante.

hobbit

Ciao. Grazie sono contento che sia riuscito a trasmettere quello che era il mio intento.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

stefano65

Citazione di: hobbit il Domenica, 24 Marzo 2019, 09:03:32
Ciao, in realtà nella ricerca delle inquadrature ho cercato di eliminare ogni elemento che non fosse in scala (verde),  ^-^ ma cercavo sia la profondità che il dettaglio per restituire l'idea di immersione nella scena.
E ci sei riuscito,secondo me Topppp.....!!
Stefano
Il Foveon racconta,il mosaico cataloga

edecapitani

  • Enrico
    Â