E' interessante per chi non ha un flash e lo usa sporadicamente, da noi si trova da photospecialist e con la spedizione siamo a quasi 100 euro.
Interessante per il trigger incorporato e smontandolo si prende confidenza con la luce ausiliaria e i vari modo d'uso. L'uso in manuale non deve spaventare, è così che va usato un flash.
Senza il discorso trigger sarebbe ben poca cosa, la parabola orientabile è chic ma con così poca potenza hai voglia di far rimbalzare la luce con la legge dell'inverso del quadrato.
Buone anche le "gelatine" anche se dalle foto non ho visto le uniche che servono veramente, le CTO con varie gradazioni.
In sintesi.
Buona "palestra" per chi intende avvicinarsi all'uso di luce ausiliaria. Per chi vuole iniziare a fare un po' sul serio meglio un Jinbei H2 Pro a 179 euro.
Ovviamente sono miei pareri. Potrebbe essermi utile in alcune situazioni, Zombie/Vampiri, il prezzo però inizia ad essere alto per me. La variabile leggerezza e compattezza potrebbe fare la differenza, ovviamente c'è il rovescio della medaglia, come sempre

.