News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Museo del 900 - Sony a7r3

Aperto da OneFromRM, Martedì, 17 Gennaio 2023, 21:32:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

OneFromRM

Stai camminando in un museo bellissimo e vedi opere bellissime che ti ispirano sensazioni bellissime.
E vorresti fare foto bellissime, se solo ne fossi capace.


https://enricomartina.smugmug.com/20230115---Milano-con-Chao-Sony-/n-TsmHfc/i-dpLSTXP/A

Joserri

  • Ric
     

Rino

Citazione di: OneFromRM il Martedì, 17 Gennaio 2023, 21:32:32
Stai camminando in un museo bellissimo e vedi opere bellissime che ti ispirano sensazioni bellissime.
E vorresti fare foto bellissime, se solo ne fossi capace.

L'hai fatta! ;)

Eros Penatti


Ginni

Molto bella, solo un appunto la prossima botta di a Chao di nascondere la "mascherina"  ^-^ con solo il basco sarebbe stata perfetta.

Scherzo ma non ne posso più di vedere mascherine.

OneFromRM


pacific palisades

Bravo One.

Citazioneun appunto la prossima botta di a Chao di nascondere la "mascherina ... Scherzo ma non ne posso più di vedere mascherine.

Tu invece un po' meno bravo. La protezione continua a essere raccomandata per persone fragili e per chi ha a che fare con loro. Quest'anno con la collaborazione dei 'no-mask' sono morte 46.000 persone fragili, cioè ancora oltre la metà del primo anno. Bella roba.

Oltre a bullizzare la nostra bella lingua: di’ non di.

OneFromRM

Grazie Andrea.
Chao è orientale e per lui è naturale vedere nella mascherina uno strumento necessario per proteggere se stesso e gli altri.
Per quanto possa essere fastidiosa, e certamente lo è, è anche un segno di cultura e di rispetto.

edecapitani

  • Enrico
     

lafaticadellaragione

Concordo con chi mi ha preceduto, foto bellissima!!!

Rino

Citazione di: OneFromRM il Giovedì, 19 Gennaio 2023, 14:33:36
Grazie Andrea.
Chao è orientale e per lui è naturale vedere nella mascherina uno strumento necessario per proteggere se stesso e gli altri.
Per quanto possa essere fastidiosa, e certamente lo è, è anche un segno di cultura e di rispetto.

Come sai, la mia famiglia e le mie amicizie sono sparse un po' in tutto il mondo e Kate non può fare a meno di rilevare come i miei amici che vivono in America o Europa (lei semplifica con "white people") abbiano la tendenza a giudicare la mascherina un fastidio ed a non metterla se consentito o in situazioni non troppo a rischio. Lei, come tutti gli asiatici, la mette sempre, oggi in Italia per il Covid, ieri a Taiwan per l'inquinamento oltre che per i virus.

tik68mi

Citazione di: Ginni il Mercoledì, 18 Gennaio 2023, 20:37:06
Molto bella, solo un appunto la prossima botta di a Chao di nascondere la "mascherina"  ^-^ con solo il basco sarebbe stata perfetta.

Scherzo ma non ne posso più di vedere mascherine.
Va bene che la tenga... lì.
Ottimo scatto!
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Marco_M

  • Marco
     

andrea948

Bel B&N, ottima la luce e il contrasto...
  • Andrea
     

Ginni

Riguardo la mascherina ho dichiarato in anticipo che era uno scherzo, poi il telefonino ha contribuito all'italiano con "botta" invece che volta.

So benissimo che in Asia la mascherina è parte della loro cultura sanitaria.

A prescindere non voglio inquinare questa discussione con polemiche covid.