News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sigma Photo Pro 6.8.3 rilasciato

Aperto da Rino, Giovedì, 14 Settembre 2023, 17:37:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rino

ERRATA CORRIGE:
La versione 6.8.3 già era stata rilasciata, ma non so perché ho ricevuto oggi una notifica al riguardo, come se fosse una nuova versione.
Per giunta, l'avevo provata e mi dava qualche problema per cui la disinstallai, ma questa volta sembra non dare problemi. Bah.

Il link alla pagina in inglese per Mac è questo.
Dalla pagina per Mac si accede al download della versione per Windows. Il software, come sempre, è anche in italiano.

https://www.sigma-global.com/en/software/sigma-photo-pro/#download

Joserri



Grazie... ma... Problem!

  • Ric
     

Rino

Citazione di: Joserri il Giovedì, 14 Settembre 2023, 19:16:22Grazie... ma... Problem!

Mi dispiace Ric, non uso Windows e non capisco il senso del messaggio, ma lascia stare: molto probabilmente è la versione che già hai.

OneFromRM

La 6.8.3 era già in circolazione da un po'.
Sul sito è già annunciata (per Novembre, presumibilmente) la 6.8.4 con alcune correzioni.

Rino

Citazione di: OneFromRM il Giovedì, 14 Settembre 2023, 19:58:12La 6.8.3 era già in circolazione da un po'.

Infatti non capisco perché mi sia arrivata oggi la notifica: misteri del web. Il bello è che avevo installato la 6.8.3 a suo tempo e mi dava dei problemi per cui la eliminai e tornai alla 6.8.2 dimenticandomi della sua esistenza, ma la cosa ridicola è che la 6.8.3 scaricata oggi va benissimo!

Joserri

  • Ric
    Â