News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Problema dopo installazione SPP 6.8.4

Aperto da Pinus, Martedì, 05 Dicembre 2023, 11:09:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pinus

Dove aver eseguito tutta la procedura per installare SPP 6.8.4, all'apertura del software va in crash dicendomi errore code:14, provato a rifare tutto da capo, ma continua a darmi errore, sapete darmi una mano?

E' la volta buona che vendo tutto...

andrea948

Citazione di: Pinus il Martedì, 05 Dicembre 2023, 11:09:16Dove aver eseguito tutta la procedura per installare SPP 6.8.4, all'apertura del software va in crash dicendomi errore code:14, provato a rifare tutto da capo, ma continua a darmi errore, sapete darmi una mano?

E' la volta buona che vendo tutto...

Su che SO? Sul Mac da un pò più di problemi rispetto alla release precedente, però tutto sommato gira abbastanza bene....
  • Andrea
     

andrea948

  • Andrea
     

Pinus

Citazione di: andrea948 il Martedì, 05 Dicembre 2023, 11:15:10Su che SO? Sul Mac da un pò più di problemi rispetto alla release precedente, però tutto sommato gira abbastanza bene....

su windows

Met

Su Windows 11, ogni volta che salvo le regolazioni di un'immagine mi chiude l'editor. Un po' scocciante.
Basta tornare alla versione precedente, dato che questa non aggiunge nuove funzioni o impostazioni all'editor.
Hanno aggiustato un paio di bachi e ne hanno prodotti altri: non perdi niente a fare il downgrade.
È bello cio che piace senza concetto.

Rik68MI

Su Win mi pare velocizzi il tutto, anche se usa la iGPU e non la dGPU.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro