News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il duello

Aperto da Met, Mercoledì, 19 Gennaio 2022, 22:44:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Met

Scatto, senza molta convinzione, solo perché c'è una bella luce, ma lo scatto non è poi così originale - ce ne saranno migliaia, certamente migliori.
Non faccio troppo caso al signore che entra volutamente nell'inquadratura, occupato a tenere in bolla la DP0.
Pazienza. Regolo le impostazioni per lo scatto buono senza passanti, mentre lui mi passa accanto e, con fare ironico, mi sussurra: "Bea foto!"
Ringrazio gentilmente per il complimento.

Poi a casa noto la wakizabi infilata nel borsello a tracolla, la postura e tutto il resto.


æƒ...ã'に刃å'かう刃なし
Nessuna spada può opporsi alla gentilezza
È bello cio che piace senza concetto.

edecapitani

  • Enrico
     

Marco_M

  • Marco
     

agostino

Bella.
Leggendo il terzo quaderno giapponese di Igort (Moga, Mobo, Mostri) ho scoperto un grafico e disegnatori di manga (Tadanori Yokoo) che per un certo periodo si dedicò a fotografare gli incroci a Y.
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Met

Citazione di: agostino il Giovedì, 20 Gennaio 2022, 09:13:38
Leggendo il terzo quaderno giapponese di Igort (Moga, Mobo, Mostri) ho scoperto un grafico e disegnatori di manga (Tadanori Yokoo) che per un certo periodo si dedicò a fotografare gli incroci a Y.
Mitico Yokoo Tadanori, l'Andy Warhol giapponese. Non sapevo delle fotografie agli incorci a Y - mi incurioscisce questa cosa, grazie ^_^
È bello cio che piace senza concetto.

edecapitani

È un tema interessante quello degli incroci a y, a Milano è un segno del sovrapporsi del reticolo urbanistico medievale a quello romano. Qui però ruba si impone il duellante anche se il resto è un'ottima scena.
  • Enrico
     

OneFromRM

"Duello al Flatiron di Merano"

clax

Scommetto che, da Architetto, puntavi il palazzo all'angolo
con via Garibaldi.  :si:
  • Claudio
     

Met

Citazione di: clax il Giovedì, 20 Gennaio 2022, 20:01:23
Scommetto che, da Architetto, puntavi il palazzo all'angolo
con via Garibaldi.  :si:
In realtà puntavo all'edicola dei giornali. Se non fosse stato per i lavori in corso, al centro di via Garibaldi, avrei scattato più a sinistra. In basso a destra c'è un pezzo delle transenne, che mi hanno impedito lo scorcio ideale.
È bello cio che piace senza concetto.

EnricoBardellini

  • Enrico
     
fotocamere:
dp0 Quattro / dp2 Quattro
                  .