News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Variazioni veneziane [DP0 Quattro]

Aperto da Met, Lunedì, 25 Ottobre 2021, 22:39:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ginni

Con la fibra pur usando il telefonino connesso in wifi si caricano.
Con il telefono in 5G, credo, anche ma ci impiega un buon 20 secondi.

Comunque mi piace anche il terzo bianco nero, gli altri soggetti li trovo meno interessanti e la foto piú piatta.

Marco_M

Bellissime tutte, seguo con interesse!  :si:
Per l'ultima a me piace di più il formato verticale.
  • Marco
     

clax

Da sempliciotto di campagna quale sono
apprezzo particolarmente le ultime.
Dai bellissimi chiostri in poi.....
Il portico (Fondamenta San Giorgio dei Schiavoni)
mi pare un pò troppo schiarito, ma magari era proprio così.
C'è molto "traffico" a Venezia?
Ahh x me verticale.  :)
  • Claudio
     

Met

Citazione di: clax il Martedì, 02 Novembre 2021, 18:46:45

C'è molto "traffico" a Venezia?

Non so cosa risponderti - ci sono stato il 22 e 23 ottobre e le vie principali erano abbastanza piene di turisti, come sempre, a parte i periodi di lock-down.
Non ho visitato San Marco, Rialto e le attrazioni più note, ma ho preferito girovagare per Castello e la parte meno turistica di Cannaregio. Quindi il traffico era più o meno quello "locale", legato alle attività quotidiane e all'ora del giorno. Assolutamente godibile.
Devo tornarci per una spedizione fotografica "seria" - magari si potrebbe organizzare tra qualcosa tra noi del forum  ^-^
È bello cio che piace senza concetto.

Met

Campo de la Celestia











Tags: #Sigma, #DP0Q #Dp0 #quattro #Foveon, #21mm, #Met #Venezia #Castello #Campo de la Celestia #cane #mattina

È bello cio che piace senza concetto.

Met

E ancora in campo de la Celestia







Tags: #Sigma, #DP0Q #Dp0 #quattro #Foveon, #21mm, #Met #Venezia #Castello #Campo de la Celestia #campanile #mattina #gente #veneziani

È bello cio che piace senza concetto.

Marco_M

  • Marco
     

Met

Laboratorio occupato Morion











Tags: #Sigma, #DP0Q #Dp0 #quattro #Foveon, #21mm, #Met #Venezia #Castello #Morion #laboratorio #mattina #occupato #calli
È bello cio che piace senza concetto.

agostino

  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

Joserri

Caro @Met! A mio modesto parere, il bianco e nero dovrebbe (q) essere sempre molto freddo. Per i colori, ci sono diversi gusti.

Dato che le tue foto sono calde, mi hanno riempito di calore in questa fredda notte di Madrid.
Tutto ha una soluzione, tranne la tua morte!  :idea: :P
  • Ric
     

tik68mi

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Met

Citazione di: Joserri il Mercoledì, 03 Novembre 2021, 23:21:47
Caro @Met! A mio modesto parere, il bianco e nero dovrebbe (q) essere sempre molto freddo. Per i colori, ci sono diversi gusti.

Dato che le tue foto sono calde, mi hanno riempito di calore in questa fredda notte di Madrid.
Tutto ha una soluzione, tranne la tua morte!  :idea: :P
Grazie @Joserri - in effetti, una Madonna con bambino, con tanto di ombrello contro le intemperie, che vigila sopra un laboratorio autogestito di stampo anarco-comunista, scalda il cuore.
E' un esempio di amore puro e di convivenza pacifica.
È bello cio che piace senza concetto.

Met

Verande. Verande e ballatoi con vetri colorati.
Se c'è un angolo dell'intera Terra e di Venezia, dove vorrei vivere, è esattamente qui.
Una casa con verande affacciate su un giardino interno, popolato da bellissimi gatti.
Modesta rispetto ai palazzi attorno, asimmetrica e quasi stonata, con i suoi vetri gialli e viola.
Perfetta.





Tags: #Sigma, #DP0Q #Dp0 #quattro #Foveon, #21mm, #Met #Venezia #Castello #Fondamenta San Severo #veranda #mattina #vetro #giardino
È bello cio che piace senza concetto.

Met

Un'altra porta d'acqua vicino al ponte Cavagnis








Tags: #Sigma, #DP0Q #Dp0 #quattro #Foveon, #21mm, #Met #Venezia #Castello #Fondamenta Cavagnis #palazzo #mattina #porta d'acqua #canale
È bello cio che piace senza concetto.

Met

Ponte Giustinian, tra rio terà Barba Frutariol e Calle de la Madonna.
Il fruttivendolo (frutariol) in fondo al rio interrato è veramente di classe mondiale.


















Tags: #Sigma, #DP0Q #Dp0 #quattro #Foveon, #21mm, #Met #Venezia #Cannaregio #rio dei Gesuiti #rio terà Barba Frutariol #mattina #calle de la Madonna #canale #ponte #palazzo
È bello cio che piace senza concetto.