News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Garmisch-Partenkirchen

Aperto da EXCEL, Martedì, 18 Maggio 2021, 21:22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

EXCEL

Domenica la morosa non aveva grande voglia di arrampicare, così siamo rimasti nella valle di Garmisch-Partenkirchen.
Credo che questa località non dica nulla a nessuno di voi, bhe' anche per me era così all'inizio, del resto impiegai quasi una settimana solo per pronunciarne bene il nome :D

Comunque, oltre ad essere una cittadina quasi schifosamente ricca, è il punto di partenza per tanti appassionati di montagna tedeschi, dato che è proprio qui che si trovano le cime più alte della Germania.

Quindi, per una volta, sono rimasto in basso, guardando da vicino quello che di solito appare come una valle in lontananza, dove le pecore sono riconoscibili solo se fanno gregge e le baracche per gli attrezzi, minuscoli puntini scuri.

https://www.behance.net/gallery/119746311/Garmisch-Partenkirchen

SD14

www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

OneFromRM


Lorenzo F.

Armoniose.  :si: :si: :si:
Mi piacciono molto, dalle cromie alle inquadrature, guadri la foto e non ti concentri ad analizzarla con occhio clinico.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Marco_M

  • Marco
     

agostino

Non è la prima volta che proponi una serie di tale qualità.
Bravo
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

edecapitani

 :si: :si: :si:
Una serie ben curata come sempre. Complimenti!
  • Enrico
     

EXCEL

mi sono promesso di tornarci al prossimo inverno per ripetere le medesime foto quando tutto sarä ricoperto di neve. Chissa se le pecore saranno ancora li  :-\
www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

aleicos