Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha avuto modo di rimuovere completamente SPP da macOS, in particolare SPP 6.8.1 da macOS 10.14 Mojave.
Non ho trovato informazioni a riguardo sul sito Sigma-Global e in generale in rete.
Ciao, non hai trovato informazioni perché questa appilcazione va installata con un semplice drag & drop e disinstallata nello stesso modo, cestinandola. Non è come tante altre applicazioni che, con l'installazione, si sparpagliano ovunque e si riescono a disinstallare solo con un "Uninstaller".
Tuttavia, anche Sigma Photo Pro, lascia una piccola traccia di sé nella cartella delle "Preferenze" e, se vuoi essere sicuro di ricominciare da zero, fai bene a cestinare anche quel file. Per esperienza personale con Sigma Photo Pro sul Mac, devo dire che non è stato mai necessario (per fare i miei test ho almeno 3 o 4 versioni di SPP nella cartella "Applicazioni", basta rinominarle per non farle sovrascrivere) e di solito basta controllare le preferenze al primo lancio di SPP.