News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Classic Venezia

Aperto da Eros Penatti, Lunedì, 27 Settembre 2021, 22:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eros Penatti


Ginni

Molto belle.
Le vedo in po' contrastate ma potrebbe essere un problema del device.
In quella del gondoliere mi sembra che la gondola e la gamba si perda sullo sfondo.
In quella del Canal Grande, credo, il cielo scuro a sinistra ingloba l'edificio.

Io non sarei stato certo in grado di fare di meglio ma da te Eros ho visto piccoli capolavori.ðŸ™,

edecapitani

 :si: :si: :si:
Mi piacciono. Vedo anch'io le cose osservate da Gianni ma potrebbe anche essere una scelta.
  • Enrico
     

Marco_M

Bellissime!  :si: :si: :si:

il link rimanda a una pagina per l'inserimento piuttosto che alla foto ingrandita, ma comunque non vedo la fusione dei neri
  • Marco
     

Eros Penatti

Grazie a tutti per le osservazioni ; si diciamo che sono studi, bene o mal riusciti delle versioni "c,d,e ecc" di vecchi scatti che ho ripreso mentre facevo pulizia nell'HD.
Sulla carta mi piacciono, non sono malaccio, anche se non amo particolarmente tanto nero e tanto contrasto.
La nota negativa è che la cartuccia del nero è scesa in modo drastico dopo solo due stampe  :)  :-X

brigante

Belle. La prima mi suscita un sentimento di Venezia intima, lontana dal clamore dei turisti. Bella davvero.
  • Marco
     
Prendi la macchina fotografica e vai.

Eros Penatti


tik68mi

Bel contrasto e super neri, che stampante?
Tanta post produzione?
Un canale anonimo da sincerità passata, il più famoso mi rimanda a incerti tempi moderni.
Grazie.
Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Joserri

Tutto è molto, molto buono...
Belle foto, atmosfere profumate di Venezia, perché Eros è un grande e magnifico fotografo che non ha ancora imparato a scattarle.  O:-)
  • Ric
     

Marcello50

  • Marcello
     
Sigma SDQ; 8-16 f4,5/5,6; 18-35 f1,8; 17-50 2,8; 50-100 f1,8