News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Ultime Sigma dp0 Quattro in Italia

Aperto da Rino, Martedì, 18 Gennaio 2022, 16:36:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rino

Ricordo che qualcuno cercava la Sigma dp0 Quattro, ma non chi. Segnalo che sono disponibili alcuni esemplari nuovi in Italia presso l’importatore ufficiale. Se vi interessano, attivatevi al più presto contattando i rivenditori autorizzati.
Stanno finendo con grande velocità, non contattateli tramite email, ma telefonicamente. Se non lo sanno, diteglielo voi! ;)

sergiozh

Sai se anche nelle altre nazioni ne hanno ancora alcune e stanno per finire ovunque ?

Per la dp0 esisteva pure un mirino galileiano opzionale costoso. Sai se viene pure ancora venduto da qualche parte ?

Rino

Citazione di: sergiozh il Martedì, 18 Gennaio 2022, 20:17:50
Sai se anche nelle altre nazioni ne hanno ancora alcune e stanno per finire ovunque ?

Credo che siano gli ultimi esemplari prodotti da Sigma, ma non ho informazioni precise.

Citazione
Per la dp0 esisteva pure un mirino galileiano opzionale costoso. Sai se viene pure ancora venduto da qualche parte ?

Immagino che qualche negoziante lo abbia come giacenza e non è neanche da escludere che lo possa avere Mtrading in magazzino. Prova a chiamare ad AD-Service (non scrivergli).

sergiozh

Al momento aspetto ancora prima di comprarla, poi vedro'.

In un negozio online svizzero famoso si puo' comandare la dp0 con consegna in marzo secondo quel che scrivono.

Mi chiedo se per la serie attuale dp sigma fara' come fece con le dp merrill dove alla fine fece grandi sconti per disfarsi delle ultime camere (secondo quel che lessi).

Rino

Citazione di: sergiozh il Mercoledì, 19 Gennaio 2022, 16:36:17
Al momento aspetto ancora prima di comprarla, poi vedro'.

In un negozio online svizzero famoso si puo' comandare la dp0 con consegna in marzo secondo quel che scrivono.

Se scrivono così, sarà così. •`

Citazione
Mi chiedo se per la serie attuale dp sigma fara' come fece con le dp merrill dove alla fine fece grandi sconti per disfarsi delle ultime camere (secondo quel che lessi).

Tutto può essere, ma non mi sembra che le dp0 restino invendute.

sergiozh

La mia dp1 merrill la presi di seconda mano da uno che la uso' pochissimo ed era come nuova. Nuove non erano piu' in vendita quando la comprai.

Mi chiedo se val la pena prendere una dp0 nuova o meglio una usata pagandola meno. Per questo non sono terrorizzato che le dp0 nuove finiscano.

Poi mi chiedo se quando sigma presentera' il FFF uscira' con una sola camera o con due modelli (uno compatto tipo fp e uno grande). Se ci sara' una FFF compatta potrei prendere quella col 20mm compatto al posto della dp0.

sergiozh

In svizzera fino a pochi giorni fa si poteva comandare la dp0 da un sito online, ora l'hanno tolta dall'offerta.   :pau:

Rino

Citazione di: sergiozh il Venerdì, 08 Luglio 2022, 01:56:19
In svizzera fino a pochi giorni fa si poteva comandare la dp0 da un sito online, ora l'hanno tolta dall'offerta.   :pau:

La cosa non mi sorprende. Del resto, era stata annunciata.
In Italia sta arrivando un nuovo lotto di Sigma sd Quattro. Mi hanno detto (amici dal Giappone) che la richiesta di sd e dp Quattro, nonché di ottiche Sigma con attacco SA, è cresciuta di molto negli ultimi tempi.

sergiozh

Il fatto e' che non si sa quando arriveranno le fff e se ci saranno nuove camerette dp e allora ci si butta sul sicuro, cioe' sulle foveon esistenti ora.

Rino

Citazione di: sergiozh il Venerdì, 08 Luglio 2022, 20:44:34
Il fatto e' che non si sa quando arriveranno le fff e se ci saranno nuove camerette dp e allora ci si butta sul sicuro, cioe' sulle foveon esistenti ora.

Non si sa nulla della nuova fotocamera Foveon “grande”, figurati delle compatte! È davvero un mistero se resteranno APS-C o FF. È tutta da vedersi e, nel frattempo, accumulo dp0. Senz’altro sono più stabili dell’Euro e dei bitcoin.

sergiozh

Citazione di: Rino il Sabato, 09 Luglio 2022, 02:48:39
... e, nel frattempo, accumulo dp0. Senz’altro sono più stabili dell’Euro e dei bitcoin.

Stai facendo incetta di dp0 ?   :wow:

Rino

Citazione di: sergiozh il Sabato, 09 Luglio 2022, 09:57:22
Citazione di: Rino il Sabato, 09 Luglio 2022, 02:48:39
... e, nel frattempo, accumulo dp0. Senz’altro sono più stabili dell’Euro e dei bitcoin.

Stai facendo incetta di dp0 ?   :wow:

Ma no, scherzavo!  :))