News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Cerco DP0 quattro

Aperto da gregz, Martedì, 15 Febbraio 2022, 17:02:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gregz


notomb

  • Davide
     

gregz

Citazione di: notomb il Martedì, 15 Febbraio 2022, 17:34:30
https://www.juzaphoto.com/vendo.php?t=4165903

L'avevo gia contattato ma per questioni di garanzia non ho voluto concludere, grazie cmq della segnalazione  :)

mphoto

Giusto per capire come funziona con sigma....
Non l'hai presa per ragioni di garanzia perché garanzia non mtrading?
In caso di garanzia mtrading residua su un usato, si può trasferire al nuovo acquirente? E se si come?
Grazie

gregz

No, ti spiego cosa mi ha fatto desistere, la macchina era ancora in garanzia per 1 anno e mezzo, cosa che mi allettava, ma siccome è venduta e spedita da amazon, solo l'utente che l'ha comprata puo esercitare la garanzia dal proprio account amazon. Quindi in sostanza se la macchina avesse un problema dovrei ricontattare l'utente per chiederlgi di aprire una richiesta di assistenza, senza considerare se dovessi rivenderla poi successivamente ad un terzo in tempi brevi, capisci che diventerebbe tutto macchinoso ed incerto.

gregz

no da quello che ho capito, solo ricevuta amazon..

mphoto

Ma se un oggetto è acquistato in negozio fisico ed mtrading, la garanzia si può trasferire? Con nikon funziona così.
Grazie

notomb

Fowa lo fa, ho trasferito una Panasonic S1R senza tanti problemi. E' anche vero che un utente che ha sue Panasonic S è meglio gli facciano un monumento. :))
  • Davide
    Â