Menu principale

Alberi

Aperto da hobbit, Lunedì, 04 Settembre 2023, 07:31:58

Discussione precedente - Discussione successiva

hobbit

Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Foveon: Sigma Dp1q

Bayer: Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Lumix 20mm, Leica 25mm

Pellicola: Olympus mju2, Olympus OM-10 con 28mm, 50mm e 300mm, Canon AE1P con 50mm f1.4

Rino

:si:

Solo a me il forum ci mette un sacco di tempo prima che appaiano le foto? Questa tua ci ha messo ben 10 secondi sul Mac, ma è così per tutte. Non so se la componente comune possa essere che sono caricate su qualche server che a volte è sovraffollato. A volte, sull'iPhone, ci mettono talmente tanto che sono costretto a rinunciarci.

andrea948

Citazione di: Rino il Lunedì, 04 Settembre 2023, 18:20:35:si:

Solo a me il forum ci mette un sacco di tempo prima che appaiano le foto? Questa tua ci ha messo ben 10 secondi sul Mac, ma è così per tutte. Non so se la componente comune possa essere che sono caricate su qualche server che a volte è sovraffollato. A volte, sull'iPhone, ci mettono talmente tanto che sono costretto a rinunciarci.

Stessa cosa succede a me...
  • Andrea

hobbit

Grazie.

Da quando il forum ha il nuovo SW ho cambiato hosting.
Mi sembra che il nuovo hosting sia più lento di quello che usavo prima.

Prima usavo imgur.com, però con il nuovo SW mi creava problemi, boh.
Ora uso imgbox.com, ottimo, ma che mi sembra più lento.

Farò altri tentativi.
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Foveon: Sigma Dp1q

Bayer: Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Lumix 20mm, Leica 25mm

Pellicola: Olympus mju2, Olympus OM-10 con 28mm, 50mm e 300mm, Canon AE1P con 50mm f1.4

Pinus

Citazione di: hobbit il Lunedì, 04 Settembre 2023, 22:36:55Grazie.

Da quando il forum ha il nuovo SW ho cambiato hosting.
Mi sembra che il nuovo hosting sia più lento di quello che usavo prima.

Prima usavo imgur.com, però con il nuovo SW mi creava problemi, boh.

Farò altri tentativi.

Prova Flickr, anche a me si aprono lente

Joserri

È ovvio che gli alberi sono pesanti; lo sono ancora di più quando sono in branco.

Rino

Citazione di: hobbit il Lunedì, 04 Settembre 2023, 22:36:55Prima usavo imgur.com, però con il nuovo SW mi creava problemi, boh.

Farò altri tentativi.

Il problema è generale e, da quello che sto leggendo, avviene un po' a tutti, ma la cosa peggiore è che non riesco più a vedere le foto sullo smartphone: spesso leggo il forum nei momenti di pausa dal lavoro, quindi sullo smartphone, ma è sempre stato complicato rispondere ai messaggi sullo smartphone ed ora, abbinato alla lentezza a caricare le foto, rasenta l'impossibile.

edecapitani

:si: belli, mi piacciono gli alberi e le buone foto di alberi
  • Enrico

Eros Penatti

Citazione di: edecapitani il Martedì, 05 Settembre 2023, 21:03:57:si: belli, mi piacciono gli alberi e le buone foto di alberi

Sono d'accordo  :si: