News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Velvia 1600 iso (digitale)...

Aperto da DANYZ, Mercoledì, 19 Marzo 2014, 00:51:03

Discussione precedente - Discussione successiva

DANYZ

Oggi pomeriggio. Fujifilm S5 Pro, Nikkor 35mm f2 AI    1600 iso

Simulazione pellicola F2 (equivalente Velvia)

_DSF0880 di BirraScura, su Flickr
ALOHA

3mal-nike

Che bella!
E' la quarta volta che mi scappa sotto il naso l'occasione di prendere quella macchina.
Volevo prendere quella che era qui nel mercatino , ma non ho fatto a tempo  :cry:

Hanno sempre tutti fretta.... :-X
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/

nordkapp

molto, mooolto gradevole :si:

bella piantina d borragine dai colori e dai toni delicati.

...(mi piace cm la luce esalta le forme dei fiorellini in primo piano)...

Joserri

E 'una bella foto per i colori e la composizione.
  • Ric

DANYZ

Grazie 3mal nordkapp e Joserri , lieto che vi piaccia :D, piace molto anche a me ;)

x nordakapp: grazie per avermi ricordato il nome del fiore, lo scorso sempre!

x 3mal-nike: ho pensato più volte di venderla (anche per prendermi una SD15+obiettivo) ma ci ho sempre subito ripensato, non posso sostituirla con niente (affiancarla sì) perché è insostituibile, ha una resa che non si trova altrove, nemmeno sulle nuove Fuji
ha la baionetta nikon, ci monto af, ais,ecc...
E poi l'ho desiderata tanto e ora me la voglio godere. La butterò quando sarà totalmente esaurita.
ALOHA

3mal-nike

Citazione di: DANYZ il Martedì, 25 Marzo 2014, 11:57:30

x 3mal-nike: ho pensato più volte di venderla (anche per prendermi una SD15+obiettivo) ma ci ho sempre subito ripensato, non posso sostituirla con niente (affiancarla sì) perché è insostituibile, ha una resa che non si trova altrove, nemmeno sulle nuove Fuji
ha la baionetta nikon, ci monto af, ais,ecc...
E poi l'ho desiderata tanto e ora me la voglio godere. La butterò quando sarà totalmente esaurita.

Piacerebbe anche a me ma non provenendo da una storia passata Nikon dovrei aggiungere anche un 12-24 almeno un 35mm un 50 e un 100, con un impegno economico che mi spinge ogni volta a fare scelte diverse.

Ogni volta che ne trovo una, parto alla ricerca della vetreria e mi areno.... :(

Poi c'è il fattore peso che mi frena ulteriormente... :pau:
DP1&2m -  m4/3  Ho la barba lunga e sono spettinato perchè sono rimasto senza specchi  :))
Gli errori che faccio, sono la prova che ci sto provando!
Me ne vergogno però... http://www.flickr.com/photos/104817093@N04/