Santillana del mar - Cantabria - España - Nikon D70

Aperto da Joserri, Mercoledì, 29 Aprile 2015, 01:28:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Joserri

Questo è uno dei miei paesi preferiti del Nord della Spagna. Strade ripide e piastrellate. Ambienti, buono cibo e meglio vino.  :D

Santillana del mar - Cantabria - España by Joserri, on Flickr

DANYZ

esta imagen es simple, colorido, casi verano ... Estoy seguro que comida y bebida son muy buenos!!

1 p.s.
Veo el ruido de fondo. y tu estas utilizando solamente 200 iso...es una cosa ordinario para la D70?

2 p.s.
Nikon D70 + 18-70 son una pareja encantadora!
ALOHA

Joserri

Citazione di: DANYZ il Mercoledì, 29 Aprile 2015, 13:19:05
esta imagen es simple, colorido, casi verano ... Estoy seguro que comida y bebida son muy buenos!!

1 p.s.
Veo el ruido de fondo. y tu estas utilizando solamente 200 iso...es una cosa ordinario para la D70?

2 p.s.
Nikon D70 + 18-70 son una pareja encantadora!

Gracias por la visita, Daniele. Efectivamente, ese zoom es muy bueno. Pero la D70 ya tiene 11 años y con sus 6 megapíxeles pues tiene cierto ruido en las sombras. A mí el ruido no me molesta demasiado. Un saludo.

DANYZ

Citazione di: Joserri il Mercoledì, 29 Aprile 2015, 21:55:38
...Pero la D70 ya tiene 11 años y con sus 6 megapíxeles pues tiene cierto ruido en las sombras. A mí el ruido no me molesta demasiado. Un saludo.

No me molesta el ruido, pero me parece extraño el ruido en las areas brillantes utilizando la sensibilidad mas baja...

Me gusta el antiguo sensor de 6 megapixel ;)
ALOHA

leleros

La foto non mi racconta del posto Jose.. perdonami.
Piuttosto che fine hanno fatto "il buono cibo e meglio vino"?  :P
  • Rosario

Italo

La visibilità del rumore è direttamente proporzionale alla dose di nitidezza applicata.  ;)
  • Italo

Sigma DP2m+SD10_17-70:2,8-4,5__Summicron 50:2__1800:6 autocostruito.
Mitsubishi 10x15-20x30 sublimation printers.

Joserri

Ciao. Ho capito che Flickr applica una maschera di messa a fuoco. Nel mio computer non si vede tanto rumore nella foto originale. Di tutte forme, il rumore è stato sempre presente nelle foto artistiche. Per me non ha molta importanza...
@Daniele: è una gran camera e la prima che potè comprarsi senza togliere il cognac del cibo.  O:-)

@Rosario: È una foto semplice che non ha più che contarci.  :D

La prossima foto starà al dente, come mi piacciono gli spaghetti. Come curiosità, dire che, in Spagna, la maggioranza della gente li chiama "espayetis." Ebbi una discussione con un cameriere di un ristorante italiano a Madrid, perché non capiva quello di vino Chianti. Era ispano-americano e si impegnava a chiamarlo "txchianti." Sono stato già tre volte in Italia e parlando fino all'alba con alcuni vicini di tavolo...

Buonanotte!

Grazie a tutti.