News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Riflessi o multiesposizione?

Aperto da hobbit, Sabato, 10 Luglio 2021, 20:17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hobbit

(la prima)
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Simpatica!  :si:

Però non riesco a distrarmi dal braccio in secondo piano che, capitando per puro caso sulla stessa linea del camino, sembra il classico gesto con il dito medio alzato.

hobbit

Grazie Rino.
A me il braccio non fa quell’effetto, misteri della psiche!
Francesco https://www.instagram.com/hobbitfrank/

La vita dell'uomo consiste nell'affetto che principalmente lo sostiene e nel quale trova la sua più grande soddisfazione.
San Tommaso D'Aquino

Sigma Dp1q,  Sigma Dp3q
Olympus E-pm1, Panasonic Gx7, Panasonic G90, Zuiko 9-18, Zuiko 14-42, Lumix 20mm, Leica 25mm, Sigma 60mm, Zuiko 75-300

Rino

Citazione di: hobbit il Domenica, 11 Luglio 2021, 13:34:45
Grazie Rino.
A me il braccio non fa quell’effetto, misteri della psiche!

Be', come sai, esistono tantissimi test psicologici di questo tipo ("Cosa vedi nell'immagine?" o "Cosa noti prima nell'immagine?") e sarebbe interessante avere il parere di un esperto. Pensa che - a mia aggravante - la prima impressione è stata che il braccio con il medio alzato appartenesse al bambino, ma, dopo un istante, ho capito che non era in proporzione ed era in secondo piano. Però il dito alzato ce l'ho visto subito!  :))
Comunque tu non puoi valutare l'eventuale effetto visivo perché, avendo scattato la foto, hai ben chiare in mente le parti che la compongono, quindi non puoi essere tratto in inganno.

edecapitani

Voto per i riflessi! Occhi bellissimi ( la prima cosa che ho visto)... beh guardando bene l'asse braccio camino c'è ma può essere anche un indice puntato verso il cielo
  • Enrico
    Â