News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Adoro i cliché e ancor di più i gattini [DP0 Quattro]

Aperto da Met, Giovedì, 30 Settembre 2021, 22:16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Met

Mi sono arrampicato su per i tetti di Merano e la modella si è prestata al mio obiettivo, seppure con un micro-mosso  ;)




Tags: #Sigma, #DP0, #Foveon, #21mm, #Merano, #Gatto, #Gatta, #Tetto, #crepuscolo, #campanile, #sera, #met, #tramonto
È bello cio che piace senza concetto.

Joserri

E non mi parla perché il gatto non è al suo posto; forse ai piedi del campanile.

Forse non so molto, ma so poco.
  • Ric
     

edecapitani

  • Enrico
     

Met

Citazione di: Joserri il Venerdì, 01 Ottobre 2021, 01:10:21
E non mi parla perché il gatto non è al suo posto; forse ai piedi del campanile.

Forse non so molto, ma so poco.
I gatti parlano soprattutto con gli occhi. Poi capiscono ogni parola che diciamo, davvero, ma questo è un altro argomento.

Un'inquadratura più vicina al campanile. Ai piedi, no.
Un gatto non deve sorreggere il peso della religione, a meno che non si chiami Bastet.
Ma questa è una cosa pericolosa, che riguarda gli antichi dei.
La gente che ha costruito i campanili, ha già messo al rogo troppe donne, che andavano d'accordo coi gatti, piuttosto che con un cattivo marito.






Tags: #gatta #gatto #campanile #tetto #tetti #met #crepuscolo #dp0 #quattro #bastet #occhi #ritratto

È bello cio che piace senza concetto.

Met




Luce di riempimento decisamente pompata in PhotoPro 6, per compensare il contrasto violento tra il soggetto scuro all'interno e la luce all'esterno.
È bello cio che piace senza concetto.

clax

L'alone chiaro intorno al micio è molto accentuato
ma il risultato, nel suo complesso, lo trovo riuscito.  :si:
  • Claudio
     

Marcello50

"Nemmeno quassù mi lasciano in pace", credo che il gatto lo abbia pensato... :D  Bel micio!
  • Marcello
     
Sigma SDQ; 8-16 f4,5/5,6; 18-35 f1,8; 17-50 2,8; 50-100 f1,8

Met

Citazione di: Marcello50 il Martedì, 12 Ottobre 2021, 10:14:15
"Nemmeno quassù mi lasciano in pace", credo che il gatto lo abbia pensato... :D  Bel micio!
E' una micia impertinente, ma coccolona - le piacciono le attenzioni  ;)
È bello cio che piace senza concetto.