News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Il COVID19, la Democrazia ed i suoi effetti nel territorio Bresciano

Aperto da Lorenzo F., Mercoledì, 29 Settembre 2021, 14:20:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenzo F.


Rappresentazione di eventi incontrollabili abbinati a scorretta gestione della cosa pubblica.
Elaborazione di un lutto sociale.
























































{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

EXCEL

Bel racconto sulla stupidità umana e dei danni che causa l'irrazionalità.
Fortuna che mentre mia madre era lì a capire quale tipo di autorizzazione ci volesse per fare la spesa, io me ne andavo bellamente a sciare in montagna  :))

La foto del gattino è stupenda.

www.roberto-monachello.com
Sigma SD15 + Sigma 18-200 C

Tino84

Scusami, ma non l’avevi già pubblicata?  :-\ io ricordo le prime 4-5 foto, ne hai composte poi altre?

Lorenzo F.

Grazie,
si quello era un antipasto.
In realtà è un progetto iniziato il 20/11/19 e terminato pochi giorni fa, l'esigenza era quella di lasciare a mio figlio Gabriele, nato circa 1 mese prima del primo scatto, una prova tangibile ed indelebile di quel periodo.
In seguito si è trasformato in quello che vedete ora, un personale fotodocumentario, della zona e del contesto sociale nel quale abbiamo vissuto ed abitiamo con riferimenti chiari al contesto sociopolitico e del momento storico appena passato..... diciamo un regalo per i posteri affinchè, opinioni a parte, nessuno un domani possa negare l'accaduto.
{[(1:1:1) + (1:1:4)] /3} > 33% = True
SX70-Sd10-SdQ-XH1 ed altre cosucce varie.

Non sapere chi siamo è grave. Non sapere cosa si voglia è rischioso. Non capire con chi si stia parlando può rivelarsi drammatico.
M.Villani

Eros Penatti


Marco_M

  • Marco
     

edecapitani

  • Enrico
     

Met

Grazie per la tua testimonianza, Lorenzo.

La necessità di trovare un filo nel cambiamento repentino delle nostre abitudini: una reazione, di fronte a tanto sconcerto e paura, che condivido pienamente.

Ottima la scelta di documentare tutto con la fotografia - mia moglie invece, ha accumulato mezzo metro cubo in carta di giornale (testate varie, per non sentire solo la voce di un padrone politico), che attende di essere utilizzato come archivio dati, per documentare le dinamiche sociali e i sentimenti dominanti (incredulità, panico, negazione, ecc.).

Abbiamo una bella eredità da metabolizzare, in effetti.
È bello cio che piace senza concetto.

tik68mi

Riccardo arch. Battaglia
Dp0 quattro

Donato56

Un racconto triste purtroppo ma va raccontato…complimenti per l’idea è le foto