FOTOGRAFIA > Immagini non Foveon

Pulce...

(1/3) > >>

3mal-nike:

Prude questa pulce....  :sgrin:

BeSigma:
Bene, vedo che hai colto subito la palla al balzo...... però attendo foto al tramonto, voglio il rossore sulle pareti bianche..... dovrai fare un altra scampagnata ;)

Italo:

--- Citazione ---Prude questa pulce....
--- Termina citazione ---
La "pulce" nel letto non ti fa dormire?
Io non riuscirei a dormire pensando a come sarebbero venute col foveon. :rol eyes:

3mal-nike:

--- Citazione da: BeSigma - Martedì, 26 Marzo 2013, 15:27:30 ---Bene, vedo che hai colto subito la palla al balzo...... però attendo foto al tramonto, voglio il rossore sulle pareti bianche..... dovrai fare un altra scampagnata ;)

Si magari! Quello è il posto dove vado in vacanza, e un po' di vacanzine ci vorrebbero, ma qui si passa ancora da una burrasca all'altra.

...esigente queta pulce però  :ind:

Mi costringe a sviluppare.... :lol2:

Rossore no, però....mi era venuta un'altra idea, vediamo se piace.
Non potevo aspettare il tramonto li perchè era un ora e mezza di cammino in terreno impervio e non potevo quindi rischiare il buio  :no:

Io l'ho chiamato "golden cliff", cioè ho cercato dei riflessi dorati più che rossi...

3mal-nike:

--- Citazione da: Italo - Martedì, 26 Marzo 2013, 17:02:53 ---
--- Citazione ---Prude questa pulce....
La "pulce" nel letto non ti fa dormire?
Io non riuscirei a dormire pensando a come sarebbero venute col foveon. :rol eyes:

Sicuramente tornerò alla carica, speriamo presto...

Ne avevo postate con il Foveon, ma erano .... e non erano... :ind:
.....

Nel frattempo sono cresciuto anche grazie a voi!  :wink:

Comunque è difficile comprendere la bellezza di questo mare senza postare anche queste.... :cool:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa