Community > Assistenza Forum

Nightbreeze

(1/6) > >>

Tino84:
Lo stavo provando, su iPad mini il testo dei messaggi viene riportato a destra, invece che cominciare da sinistra. Anche le immagini caricate, seppur scalate (cosa che foveon gold non fa ), partono da destra. Insomma è tutto incolonnato a destra.
Trovo bella la grafica, ma l’abbinamento colore tra scritte e sfondo nel menu mi stanca velocemente poiché troppo contrastato.
Belli e comodi i pulsanti in cima.

Al momento ho reimpostato il tema Dani che è quello che funziona meglio ( scala le immagini, testo corretto, meno stancante )

Rino:
Grafica troppo contrastata e poco funzionale perché, in versione Mobile, le foto vengono scalate solo sul lato orizzontale e, di conseguenza, vengono deformate. Questo sullo smartphone perché non ho i problemi segnalati da Tino sul Tablet (quindi è probabile che ci siano comportamenti diversi a seconda della risoluzione del display) che, in compenso, vede le foto scalate. Le icone sono le stesse del SunRise che trovo troppo grandi e bruttarelle. Come il SunRise è troppo dispersivo, il contenuto della pagina pare dilatato e, sul computer, mi piace poco.
Io sono tornato al FoveonGold che, almeno sul computer (mi collego 9 volte su 10 da qui), è pratico, funzionale e riposante. Se funzionasse sul mobile sarebbe - per me - perfetto.

Anche il Dani è un bel tema, funzionale, elegante e bene organizzato, lo adotterei volentieri se si potesse fare un DaniScuro con i colori del FoveonGold (senza doversi impazzire a cercare soluzioni e colori alternativi).

Tino84:

--- Citazione da: Rino - Martedì, 09 Ottobre 2018, 12:29:12 ---Anche il Dani è un bel tema, funzionale, elegante e bene organizzato, lo adotterei volentieri se si potesse fare un DaniScuro con i colori del FoveonGold (senza doversi impazzire a cercare soluzioni e colori alternativi).

--- Termina citazione ---

Concordo, presumo che non dovrebbe essere troppo lungo e complicato “scurire” il Dani?

hobbit:
Sul cellulare non mi dispiace anche se c’è il problema della deformazione delle foto, penso risolvibile.

Sul computer un po’ troppo contrastato e dispersivo.

Admin:
In base ai vostri commenti c'è qualcosa che mi sfugge...  :-\

Vorrei innanzitutto che mi postaste qualche screen-shot, perché non solo il concetto di grande e piccolo e molto relativo, ma SOPRATTUTTO quando si parla di rendering le dimensioni finali DIPENDONO INTEGRALMENTE DAL DISPOSITIVO.

Per esempio, le icone del Nightbreeze non le ho ancora toccate, ma quelle del SunRise le ho dimezzate e adesso non è possibile che le vediate grandi! Altrimenti c'è qualcosa che non va ma che non sono in grado di determinare...

Onestamente non capisco nulla di quanto mi dite:
  -  testo allineato a DESTRA?!?!?!...  :conf:  dove? come? quando?
  -  immagini SCALATE SUL LATO ORIZZONTALE?!?!?!...  :conf: 
  -  immagini DEFORMATE?!?!?!... nel Nightbreeze?! ...
... ma se lo ho caricato apposta proprio perché è l'unico che riesce (anche se solo in parte) a bypassare la forzatura di stretch del cellulare?'

Insomma, non mi risulta neanche una delle vostre rilevazioni, quindi sono davvero confuso...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa