Community > Assistenza Forum

Commenti alle Comunicazioni agli Utenti

(1/2) > >>

Admin:
Commenti alle Comunicazioni agli Utenti
by
Italian Foveon Community
Come annunciato, questo topic è riservato a eventuali commenti relativi quello principale al quale fa riferimento, ossia "Comunicazioni agli Utenti", essendo quest'ultimo sempre chiuso.

Naturalmente, quando una comunicazione abbia comunque un proprio topic di riferimento (specialmente se sia stata riportata tra le comunicazioni semplicemente "in copia" come riferimento e archivio), allora i commenti DEBBONO essere fatti esclusivamente in quel topic e non qui.

Rino:
 :si:

elerum:
 :pau:

Rino:
Mi chiedevo perché da qualche tempo la finestra della Home del Forum traballasse in verticale. Lo spostamento non è da poco e corrisponde ad una riga di testo, cosa fastidiosa perché, mentre clicco su un post recente per leggerlo, spesso mi trovo a cliccare su quello successivo. Oggi ho capito che la causa degli spostamenti è la riga delle NEWS che mostra due messaggi diversi, uno di 2 righe ed uno di 3, accorciandosi ed allungandosi e quindi spostando tutto il contenuto della pagina. Non è possibile ricorrere a nessun trucco - fosse pure l'aggiunta di puntini puntini dopo i messaggi più brevi - per evitare questo traballamento? O lo fa solo a me?

Addenda: ho visto che posso chiudere la riga delle NEWS e, in tal modo, evito il problema a monte. ;)

Sardosono:
Ogni tema gestisce le news a modo proprio, quindi c'è chi rende l'altezza dinamica, chi la lascia fissa.
Inoltre, alcuni temi si limitano a presentare UNA NEWS per volta e basta, aggiornandola solo quando si cambia pagina (o la si ricarica); e c'è anche chi addirittura fa entrambe le cose, ossia una doppia presentazione: fissa da una parte e dinamica più sotto!
Quindi non c'è una regola, ma in genere quando il blocco ha altezza dinamica il tema consente...

--- Citazione da: Rino ---Addenda: ho visto che posso chiudere la riga delle NEWS e, in tal modo, evito il problema a monte. ;)

--- Termina citazione ---
... consente appunto di chiudere il blocco delle news!
Il che va bene ^-^ se però ci si ricorda anche di riaprirlo O:-), altrimenti si perdono le comunicazioni....  :(

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa