News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Presentazione

Aperto da Bianca Effimera, Sabato, 23 Aprile 2022, 14:45:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bianca Effimera

Buonasera,
a tutta la community.
Ho appena ricevuto la mia nuova Sigma SD Quattro ed è la mia prima macchina fotografica col Foveon.
Sono una fotografa principiante che si è appassionata alla fotografia giocando con una bridge Sony.
Durante il lockdown mi sono svagata molto approfondendo anche con due corsi di fotografia base, avanzato.
Poi grazie a mio marito  sono approdata alla Sigma dopo aver approfondito le sue caratteristiche  attraverso  la disponibilità del Prof. Rino G.
Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura.
Spero di poter condividere  reciprocamente  le conoscenze , il bagaglio e le esperienze di  questo piacevole mondo.
Buon fine settimana.
Bianca Effimera

agostino

Ciao Effimera, di quale città sei?
  • Agostinocantastorie?
     
Sigma SD Quattro + 18-35 Art; Fuji XE1 + Fujinon 18-55 mm + Touit 12 mm; Contax g2 + 28+ 45 +90 mm.
(Al momento silenti: Yashica fx 3 2000 e Contax aria + contax 35mm f2,8 +contax 50 mm 1,4 + contax 80-200 f4)

notomb

  • Davide
     

Marco_M

  • Marco
     

Rino

Citazione di: Bianca Effimera il Sabato, 23 Aprile 2022, 14:45:10
Durante il lockdown mi sono svagata molto approfondendo anche con due corsi di fotografia base, avanzato.
Poi grazie a mio marito  sono approdata alla Sigma dopo aver approfondito le sue caratteristiche  attraverso  la disponibilità del Prof. Rino G.

Benvenuta anche qui e non ti fare fregare la Sigma da tuo marito che mi pare di vederlo che scalpita affianco a te e si inventa qualsiasi scusa pur di poterci giocare lui!   :))  :))  :))

Eros Penatti

Benvenuta e buon divertimento.

OneFromRM


edecapitani

  • Enrico
     

Rino

Però adesso che hai ricevuto i post di benvenuto ed hai verificato la tua Sigma SDQ con Enrico, inizia a farci vedere qualche foto! ;)