News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Sigma 18-35 f/1,8 Art baionetta SA

Aperto da andrea948, Martedì, 29 Agosto 2023, 13:35:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andrea948

Cerco per acquisto l'obiettivo in oggetto. Saluti
  • Andrea
     

Rino

Bell'obiettivo, ti auguro di trovarlo. Io ce l'ho, ma lo venderò solo il giorno in cui mi toglierò tutto il corredo Foveon.

andrea948

Me ne sono fatti "scappare" almeno 4, prima di decidermi... :ohi:
  • Andrea
     

Rino

Citazione di: andrea948 il Martedì, 29 Agosto 2023, 16:49:54Me ne sono fatti "scappare" almeno 4, prima di decidermi... :ohi:

 :wow:   :wow:   :wow: 

Be', in tutti i settori c'è sempre chi cambia la propria attrezzatura per cui, se ti capiterà di nuovo una buona occasione, non lasciartela sfuggire. ;)

Pinus

Avevo sentito il distributore italiano, Mtrading, e c'è l'aveva in casa 3/4 mesi fa con attacco SA, non c'era problema ad ordinarlo tramite negozio. Se chiamai in orari d ufficio di danno la disponibilità al telefono. Io poi l'ho acquistato usato insieme alla SD4 quando l' ho ricomprata

andrea948

Citazione di: Pinus il Martedì, 29 Agosto 2023, 17:48:00Avevo sentito il distributore italiano, Mtrading, e c'è l'aveva in casa 3/4 mesi fa con attacco SA, non c'era problema ad ordinarlo tramite negozio. Se chiamai in orari d ufficio di danno la disponibilità al telefono. Io poi l'ho acquistato usato insieme alla SD4 quando l' ho ricomprata
Sul nuovo non ci sono problemi si trova facilmente, anche su Amazon, il problema è l'usato...
  • Andrea
     

Pinus

Citazione di: andrea948 il Martedì, 29 Agosto 2023, 18:38:18Sul nuovo non ci sono problemi si trova facilmente, anche su Amazon, il problema è l'usato...

A ok, io neanche nuovo lo trovavo. Alla fine pensa che ho preso la SD4 col 1835 a 700€ in totale. Nemmeno il costo dell'obiettivo :))

andrea948

Citazione di: Pinus il Martedì, 29 Agosto 2023, 18:59:57A ok, io neanche nuovo lo trovavo. Alla fine pensa che ho preso la SD4 col 1835 a 700€ in totale. Nemmeno il costo dell'obiettivo :))
Chissà perché a me non capitano mai queste botte di c..... :ohi:
  • Andrea
     

Pinus

Citazione di: andrea948 il Martedì, 29 Agosto 2023, 19:42:28Chissà perché a me non capitano mai queste botte di c..... :ohi:

A me di continuo, è una maledizione, appena cerco qualcosa la trovo subito ad un prezzo affare e mi sento obbligato a comprarla  :))  :))  :))

Rino

Citazione di: Pinus il Martedì, 29 Agosto 2023, 20:17:09A me di continuo, è una maledizione, appena cerco qualcosa la trovo subito ad un prezzo affare e mi sento obbligato a comprarla  :))  :))  :))

Non so se reputarti fortunato o sfortunato. Io non trovo mai niente d'occasione neanche per giocare, così, quando ne trovo uno dopo lunghe ricerche, lo prendo anche se so che lo sto pagando più del dovuto. Però è da anni che non compro più nulla di seconda mano. Dopo aver completato il corredo reflex Sony, ho praticamente completato anche quello L-Mount. Questo non vuol dire che abbia tutte le ottiche, ma ho tutte quelle che mi servono. Se dovessi avere una nuova esigenza, provvederei.