La foto è molto bella: mi piacciono molto i giochi di luce riflessa e ombra degli scogli. Mi convince poco la dominante gialla della luce artificiale, che correggerei virando verso toni più caldi o, al contrario, togliendo la dominante.
Citazione da: andrea948 - Lunedì, 16 Gennaio 2023, 09:45:50No, Denoise AI costa circa 80€, comunque sempre tanti/troppi per un semplice denoiser...Dipende dal tipo di foto che scatti: per le situazioni con scarsa illuminazione è un investimento minimo, che non costa più di un buon polarizzatore o filtro nd; in più, la licenza è perpetua. Visto, che si tratta di fotografia digitale, quello che una volta spendevi in camera oscura, oggi lo spendi in software. Anzi, una volta spendevamo sicuramente di più, in proporzione.
No, Denoise AI costa circa 80€, comunque sempre tanti/troppi per un semplice denoiser...
Anche la moglie-cavalletto aiuta.
Citazione da: tik68mi - Martedì, 17 Gennaio 2023, 08:56:35Anche la moglie-cavalletto aiuta.Una affermazione un pò "osé".....
Citazione da: andrea948 - Martedì, 17 Gennaio 2023, 10:41:08Citazione da: tik68mi - Martedì, 17 Gennaio 2023, 08:56:35Anche la moglie-cavalletto aiuta.Una affermazione un pò "osé"..... Non ha la terza gamba, tranqui.
A me di si https://www.topazlabs.com/topaz-photo-ai
Bella quella senza dominanti