Invito di nuovo a provare il tema SunRise, verificando di persona l'immediatezza della commutazione tra le due modalità chiara e scura, perché anche nel limitato uso che ne ho fatto si è rivelato nel complesso molto meglio di quel che sembrava a prima vista. Se dovessi rilevare che viene adottato da un minimo di utenti (diciamo almeno 4 o 5), allora vedrò di metterci mano per fargli qualche rifinitura nei colori e nelle separazioni tra gli sfondi delle aree adiacenti (se invece non se lo fila nessuno, allora non ci perdo tempo).
Sto adoperando il tema SunRise in modalità notte ed è gradevole, ottimo l'elenco di post recenti, ma - almeno per me - ha alcuni problemi che dovrebbero però risolversi con facilità:
1) Le dimensioni dei caratteri quando leggo i messaggi sono perfette, ma quando rispondo (come ora) sono minuscole e faccio fatica a vedere cosa scrivo.
2) Vedo bene il blu dei titoli grandi ("Primo contatto", "Attrezzature", etc), ma vedo male per dimensioni e colore (troppo spento) i titoli dei post recenti. Il giallo del tema standard da questo punto di vista era grandioso!

Il blu troppo spento quando lo si legge normalmente, diventa più acceso (e quindi più visibile) quando ci si passa sopra con il mouse.
Ottima la capacità di adattarsi alle diverse dimensioni del monitor o del display. Scala anche la foto e questo rende il tema molto fruibile sul mobile.