Ho completato di sistemare entrambi i nuovi temi (
Deni e
SunRise), comprese le dimensioni dei font (che adesso sono più "generose") e tutti (almeno credo) i contrasti degli sfondi.
Inoltre, ho apportato alcune modifiche generali all'intero sistema (cioè che valgono per tutti i temi), per esempio nei menu, sia come posizioni, sia come voci (ne ho aggiunto qualcuna a mio parare comoda), sia come definizioni: per esempio il vecchio pulsante "Stampa" adesso ha un nome chiaro ed appropriato anche se molto lungo, cioè "LETTURA (MODALITÀ SOLO TESTO)".
Ho poi ritoccato qualche traduzione in italiano poco chiara ed ho anche iniziato ad aggiungere la localizzazione in italiano di entrambi i nuovi temi perché mancava; per ora è solo parziale, ma vi sarei grato se mi segnalaste i residui di inglese che ancora sicuramente vi sono.
Provvederò poi nel tempo a ritoccare questi nuovi temi man mano che con l'uso salteranno fuori eventuali inconvenienti (sempre che non richiedano un lavoro sproporzionato), per cui siete tutti invitati a segnalarli, in MP o in questo topic (parliamo di inconvenienti o di miglioramenti funzionali, non di gusti personali "mi piacerebbe lo sfondo ocra a pallini verdi" - "sarebbe proprio perfetto se quando PENSO di caricare una immagine lo capisse da solo e facesse tutto lui"

).