News:

Alcuni FAKE ACCOUNT sono stati BLOCCATI e BANNATI

Menu principale

Manuale italiano dp2 Merrill

Aperto da Pino, Sabato, 29 Ottobre 2022, 17:52:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pino

Un saluto a tutti del forum. Dato che da poco sono venuto in possesso di una sigma dp2 Merrill chiedevo dove poter trovare il manuale in italiano. Ho letto il forum nella categoria attrezzature dove c’è il link ma quando clicco mi appare una pagina di avvertenze del Foveon ...e basta. Non c'è nessun manuale. Grazie.

Rino

Citazione di: Pino il Sabato, 29 Ottobre 2022, 17:52:33
Un saluto a tutti del forum. Dato che da poco sono venuto in possesso di una sigma dp2 Merrill chiedevo dove poter trovare il manuale in italiano. Ho letto il forum nella categoria attrezzature dove c’è il link ma quando clicco mi appare una pagina di avvertenze del Foveon ...e basta. Non c'è nessun manuale. Grazie.

Ciao e benvenuto. Ho il manuale in pdf della Sigma dp1 Merrill in italiano ed immagino che, a parte la lunghezza focale, sia esattamente lo stesso. Se lo vuoi, dammi il tuo indirizzo e-mail che te lo mando.

Pino

Ti ringrazio. Non è lo stesso. Immagina che è diverso persino il manuale della dp2 e quello della dp2 Merrill. Infatti pensavo che fosse uguale e l'ho scaricato ma poi mi sono accorto che è completamente diverso. Ci vuole proprio il suo. Io l'avrei trovato online ma è in inglese.

Rino

Citazione di: Pino il Domenica, 30 Ottobre 2022, 12:27:09
Ti ringrazio. Non è lo stesso. Immagina che è diverso persino il manuale della dp2 e quello della dp2 Merrill. Infatti pensavo che fosse uguale e l'ho scaricato ma poi mi sono accorto che è completamente diverso. Ci vuole proprio il suo. Io l'avrei trovato online ma è in inglese.

Le dp2 Quattro e Merrill sono due fotocamere del tutto diverse (diversi sensori, diverse funzioni, diverse forme e diversi comandi), per cui ci sta che il manuale della dp2 Quattro non possa essere utile in alcun modo a chi ha la dp2 Merrill, però ho le varie dp della serie Quattro e, a parte gli obiettivi, mi sembrano tutte uguali come estetica, comandi, sensore, funzioni e menu.  :-\

Mi dispiace di non averti potuto aiutare.

Pino

Ciao Rino ti ho mandato un messaggio privato. Grazie

sergiozh

Io ho il manuale della dp2 merrill in italiano. Se mi mandi il tuo mail te lo spedisco. Lo trovai su questo forum e penso che a cercarlo sul forum dovrebbe ancora esserci.

Rino

Citazione di: Pino il Domenica, 30 Ottobre 2022, 13:30:52
Ciao Rino ti ho mandato un messaggio privato. Grazie

Ciao, ti ho risposto ed inviato il manuale.